Home » Gossip » Giulia De Lellis e Damante, nuovo arrivo in famiglia: “Lui è Tommaso”

Giulia De Lellis e Damante, nuovo arrivo in famiglia: “Lui è Tommaso”

|

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno deciso di allargare la famiglia e hanno presentato ai fan il 'piccolo' Tommaso.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme da poco, ma sembrano fare sul serio. Prima di allargare la famiglia con un bel bebé, hanno pensato bene di adottare un cagnolino. I Damellis, attraverso i loro profili Instagram, hanno presentato il bimbo peloso ai fan e gli hanno subito creato un profilo social tutto suo.

Giulia De Lellis e Damante: la famiglia

I fan dei Damellis non stanno più nella pelle: Giulia e Andrea allargano la famiglia. L’esperta di stile romana e il dj veronese hanno accolto in casa il piccolo Tommaso. No, non si tratta di un bambino ma di un cucciolo di cane. Piccolo, marrone e tutto peloso: per il loro bimbo a 4 zampe la De Lellis e Damante non hanno scelto solo un nome importante, ma gli hanno anche creato un profilo Instagram. Così come fatto da Chiara Ferragni anni e anni fa con il bulldog Matilde, anche Giulietta e il Dama hanno dato al loro cane uno spazio social tutto suo.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao, io sono Tommaso. Mi volete già bene, vero ?!🐻 @tommasokowalski #followtheadventures

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data: 1 Giu 2020 alle ore 5:33 PDT

La De Lellis, per presentare il nuovo arrivo, ha scritto: “Ciao, io sono Tommaso. Mi volete già bene, vero?!”. Andrea, invece, ha esclamato: “Tommy the king is back in town”. L’account IG del cane dei Damellis, a due ore dalla creazione, vanta quasi 9 mila follower: un successo, non trovate?

Giulia ha promesso ai fan che, con l’arrivo di Tommy, le avventure dei Damellis saranno sempre più imperdibili. Possibile che la coppia, dopo la ritrovata serenità, stia facendo le prove per allargare la famiglia con un bebè? E’ probabile, d’altronde l’ex corteggiatrice non ha mai nascosto il desiderio di maternità.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao sono Tommaso Kowalski, sono nato in Russia ma ora vivo a Milano con la mia nuova famiglia 🐻🖤😋 #followtheadventures @giuliadelellis103 @andreadamante

Un post condiviso da Tommaso Kowalski (@tommasokowalski) in data: 1 Giu 2020 alle ore 6:16 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Donna Imma Polese in lacrime sui social: “Mi sono emozionata tanto”

Le Donatella aggredite, lo sfogo: “Offese e insultate sotto casa”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.