Notizie.it logo

Giulia De Lellis e Chiara Biasi vestite uguali: il confronto

Giulia De Lellis e Chiara Biasi vestite uguali: il confronto

Giulia De Lellis e Chiara Biasi hanno utilizzato lo stesso look, ovviamente per due eventi diversi, ma chi è la migliore?

Giulia De Lellis e Chiara Biasi a confronto. Perché? Sembra che una abbia copiato il look all’altra. Ovviamente per due eventi diversi. Giulietta alla Mostra del Cinema di Venezia, mentre l’altra per il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Chi è la vincitrice?

Il look di Giulia

La nostra cara Giulia De Lellis è diventata una vera e propria influencer. Da quando corteggiava Andrea Damante, ad oggi, sembra passato un secolo. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, la sua notorietà è visibilmente aumentata, tanto da arrivare ad avere più di tre milioni di seguaci su Instagram. Come la definì Ilary Blasi ai tempi del GF, Giulia è un’esperta di tendenze e, come tale, è aggiornatissima in fatto di look. Non solo, l’ex corteggiatrice non si lascia scappare nessuna ultima uscita: che riguardi il makeup, le scarpe o l’intimo, le sa tutte. In occasione della Mostra del Cinema di Venezia, l’ex fidanzata di Andrea Damante ha sfoggiato un abito rosso bellissimo firmato Bluemarine.

Il vestito, senza spalline e con un ampio spacco, ha risaltato alla perfezione la fisicità De Lellis, che è stata apprezzata da tutti. Una bellezza “disarmante”, giusto per citare le parole di Karina Cascella. Il Dj veronese, presente anche lui alla Mostra, intervistato da un giornalista ha ammesso: “Giulia è sicuramente la più bella delle donne presenti a Venezia”. Come avrà reagito quando ha visto che Chiara Biasi ha scelto il suo stesso outfit per partecipare al matrimonio dei Ferragnez?

Giulia

Il look di Chiara

Se Giulia De Lellis ha scelto l’abito Bluemarine per presentarsi alla Mostra del Cinema di Venezia, Chiara Biasi lo ha fatto per presentarsi al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Il royal wedding più atteso dell’anno si è celebrato il primo settembre a Noto e la Biasi, essendo molto amica della Ferragni, era tra gli invitati. La lifestyle blogger ha scelto lo stesso abito di Giulietta, ma ha optato per un colore rosa. Una scelta che colpisce meno, ma che ha esaltato allo stesso modo la sua bellezza. La Biasi, anche lei molto seguita su Instagram, vanta due milioni di follower e tutti hanno apprezzato la sua scelta. D’altronde è o non è una donna in grado di influenzare gli altri? Una influencer atipica, che in una recente intervista, ha ammesso che non ama condividere con i suoi seguaci tutta la sua vita privata. Chiara ha dichiarato: Ognuno è libero di scegliere cosa fare ovviamente, ma per quanto mi riguarda preferisco non dare troppo in pasto alla gente il mio privato.

È un discorso che vale sui social ma anche nella vita privata e non significa fingere, ma avere ben chiaro che esiste un limite, che deve esistere un limite, tra quello che è pubblico e quella che invece è la tua vita”. Una ragazza che ha ben chiaro quello che vuole dalla vita, esattamente come Giulia De Lellis. Le due, oltre ad aver condiviso lo stesso abito, sono molto simili. Esteticamente sembrano quasi sorelle e anche sui gusti non differiscono molto. Pensate che entrambe hanno da poco firmato e disegnato una linea di costumi da bagno. Vivranno bene questa concorrenza? E voi quale look preferite? Quello rosso e sgargiante di Giulia De Lellis o quello più sobrio e delicato di Chiara Biasi? A voi la sentenza.

chiara

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche