Giulia De Lellis a cena con Carlo Beretta: cosa c’è tra loro?

Giulia De Lellis è stata pizzicata a cena con Carlo Beretta: semplice amicizia o flirt in corso?

Giulia De Lellis ha, per il momento, accantonato la sua storia d’amore con Andrea Damante. La rottura non è stata comunicata esplicitamente dai due, ma dalle loro parole si coglie una mancata comunicazione. Damellis a parte, l’esperta di stile romana è stata pizzicata a cena con Carlo Beretta.

Advertisements

Cosa c’è tra loro?

Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Soltanto qualche giorno fa, Giulia De Lellis ha confessato che il ritorno di fiamma con Andrea Damante non ha funzionato. Il dj veronese, dal canto suo, ha ammesso che la love story con l’esperta di stile non sta proseguendo nel migliore dei modi, ma che nulla è perso. Insomma, mentre Giulia ha messo un punto, tanto da aver lasciato la casa del Dama, Andrea spera ancora che tutto possa tornare come un tempo.

Mentre Damante spera, la De Lellis passa ai fatti. La simpatica romana è stata pizzicata dal settimanale Chi a cena con Carlo Beretta. Quest’ultimo, erede della famosa famiglia di industriali bresciani, non è nuovo alla cronaca rosa. In passato ha per otto mesi la modella brasiliana Dayane Mello, oggi reclusa al GF Vip 5, e Sara Soldati, ex gieffina.

Cosa c’è tra Giulia e Carlo? Al momento, i due non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, ma alcune persone vicine alla De Lellis hanno confermato che c’è una frequentazione in corso. Il flirt si trasformerà in storia d’amore? Staremo a vedere, ma sono pochi quelli che credono in una relazione seria.

Visualizza questo post su Instagram

Merry Xmas from the 16th generation 🐻🎄

Un post condiviso da Carlo Gussalli Beretta (@carlogussa) in data: 24 Dic 2019 alle ore 8:21 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stanno insieme: la foto del bacio

Gemma Galgani senza lavoro a causa del Coronavirus: le sue parole

Leggi anche
Contents.media