Giulia De Lellis lava i capelli con il detersivo: “Ho fatto bene?”

Giulia De Lellis si è lavata i capelli con del comunissimo sapone per i piatti. Il risultato ottenuto ha stupito l'influencer.

Finita la quarantena per l’emergenza Coronavirus Giulia De Lellis è tornata alle sue solite attività, compresi gli shooting fotografici. Dopo uno di questi l’influencer si è ritrovata con i capelli inzuppati di oli (messi lì a posta dagli hair stylist presenti allo shooting) e per questo ha deciso di lavarli col detersivo per i piatti.

Advertisements

Giulia De Lellis: il detersivo per i piatti

L’ultima trovata di Giulia De Lellis ha fatto storcere il naso a molti e del resto lei stessa ha deciso di chiedere consiglio ai parrucchieri via social. L’influencer ha pensato di sgrassare i suoi capelli usando, al posto del comune shampoo, del sapone per i piatti: “Il risultato è stato pazzesco, sono bellissimi. Però mi chiedevo, ho sbagliato o si può fare in situazioni come queste?”, ha chiesto l’influencer via social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Notizie Audaci (@notizieaudaci) in data: 21 Mag 2020 alle ore 8:24 PDT

Dopo l’ultimo servizio fotografico a cui ha preso parte infatti, Giulia De Lellis si è ritrovata con la chioma carica di oli che gli hair stylist le avevano messo tra i capelli per darle un aspetto “come appena uscita dalla piscina”. A quanto pare Giulia De Lellis si è trovata bene nel lavarli con il sapone per i piatti, ma è fuor di dubbio che qualsiasi parrucchiere sconsiglierebbe una simile procedura: i prodotti non formulati per capelli e cuoio capelluto possono nuocere alla cute, e del resto sono studiati per sgrassare le stoviglie (non i capelli). Nei giorni scorsi la fidanzata di Andrea Damante è finita al centro di un’altra accesa diatriba per aver parlato via social della sua dieta. Contro di lei si era scagliata Valentina Dallari.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 22 maggio 2020: la programmazione completa

Lady Gaga e Ariana Grande, il nuovo singolo: “Rain on me”

Leggi anche
Contents.media