Giulia De Lellis, Beretta le regala un fucile: il dono preziosissimo

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono più affiatati che mai: dopo le presentazioni in famiglia lui le avrebbe fatto un prezioso regalo.

Le cose tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta a quanto pare si fanno sempre più serie: dopo le presentazioni in famiglia l’ereditiere avrebbe fatto dono all’influencer di un prezioso fucile con le sue iniziali.

Giulia De Lellis e Beretta: il fucile

Advertisements

Dopo i rumor circolati negli scorsi giorni su Chi sono spuntate le prime foto di Giulia De Lellis e Carlo Beretta insieme, a Roma, dopo la visita che i due avrebbero fatto insieme alla famiglia di lei (a Pomezia). A quanto pare le cose tra l’influencer e l’ereditiere sarebbero sempre più serie, e sembra che Carlo abbia addirittura fatto dono all’influencer di un prezioso fucile (dall’esiguo valore economico) con le sue iniziali. Discendente della nota casa produttrice di armi, Carlo Beretta continua a mantenere la liaison con l’influencer nella massima riservatezza, e sembra che abbia personalmente chiesto a Giulia di non condividere foto inerenti loro due sui social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ? PinkLadies (@pinkladies.tv)

Intanto Andrea Damante ha rivelato di esserci rimasto male nell’aver appreso via social che la sua famosa ex si sia legata a quello che riteneva essere un suo amico. Lui e l’infleuncer negli ultimi anni sono stati protagonisti di frequenti tira e molla, ma stavolta – con Carlo accanto – sembra che Giulia abbia deciso di mettere definitivamente fine alla storia. Secondo i rumor in circolazione Giulia e Carlo starebbero cercando una casa in cui andare a convivere a Milano. Sarà vero?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lucas Peracchi e Selvaggia Roma insieme: “Mercedesz a fare le serate”

Le iniziative in tv per la Giornata contro la violenza sulle donne

Leggi anche
Contents.media