Home » Gossip » Giulia De Lellis elogia Aurora Ramazzotti: “Coraggio che io non ho avuto”

Giulia De Lellis elogia Aurora Ramazzotti: “Coraggio che io non ho avuto”

|

Giulia De Lellis ha mostrato la sua stima per Aurora Ramazzotti, che sui social ha mostrato la sua acne.

Giulia De Lellis ha lodato Aurora Ramazzotti per essersi mostrata coraggiosamente con sfoghi cutanei e brufoli in bella mostra, enfatizzando quanto sia importante il messaggio di “restare umani” e mostrarsi sempre se stessi, pregi e difetti compresi.

Giulia De Lellis: la stima per Aurora

Advertisements

Anche Giulia De Lellis ha mostrato la sua approvazione per l’ultimo post di Aurora Ramazzotti: nella foto la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker appare al naturale, con sfoghi e brufoli in bella mostra. Nel post Aurora ha scritto anche quanto sia importante per lei essere sempre se stessa, imperfezioni comprese. Il suo messaggio ha fatto il giro dei social ottenendo approvazione e commenti entusiastici. Giulia De Lellis, che in passato non ha nascosto di aver avuto a sua volta problemi di acne, ha sottolineato la sua stima per la figlia della Hunziker, ma ha anche rivelato di non aver mai avuto lo stesso coraggio nel mostrarsi “au naturel”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: 18 Lug 2020 alle ore 6:48 PDT

Classe 1996, Aurora Ramazzotti ha deciso di seguire le orme materne come conduttrice tv e oggi è felicemente fidanzata con Goffredo Cerza. La giovane figlia della Hunziker sui social ha conquistato milioni di utenti grazie alla sua solarità e ai suoi modi genuini. Il suo messaggio sulla “perfezione” – che non esiste – ha riscosso grande successo anche da parte di famosi personaggi tv e ancora una volta Aurora si è riconfermata come una ragazza estremamente saggia per la sua giovane età. Qualche collega seguirà il suo buon esempio?

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lino Guanciale si è sposato: nozze segrete con Antonella Liuzzi

Belen Rodriguez a Ibiza senza veli, i fan: “Sei troppo bella”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.