Giulia De Lellis attrice: debutta al cinema con Fabio Volo

Giulia De Lellis veste ancora una volta i panni di attrice: debutterà al cinema con il nuovo film di Fabio Volo.

Giulia De Lellis non smette di stupire: l’ex fidanzata di Andrea Damante debutta al cinema. A distanza di 5 anni dalla prima esperienza televisiva a Uomini e Donne, la sua carriera è un continuo crescendo. In quale film la vedremo recitare? Che ruolo interpreterà?

Giulia De Lellis attrice di cinema

Periodo di grandi soddisfazioni per Giulia De Lellis, sia sul piano privato che lavorativo. Dopo aver mollato per l’ennesima volta Andrea Damante, si è fidanzata con il rampollo Carlo Beretta.

Nel frattempo, l’influencer romana è entrata a far parte di un film che presto sbarcherà al cinema.

Stando a quanto sostiene Giornalettismo, Giulia fa parte del cast della pellicola che vede come protagonisti Fabio Volo e Nino Frassica. Al momento, non si conoscono molti dettagli, ma sembra che la De Lellis interpreti se stessa. La location è Roma ed è proprio per questo motivo che l’influencer romana è stata avvistata spesso nella Capitale. La giovane, che vanta quasi 5 milioni di follower Instagram, ha confessato di essere nella sua città natale per un progetto molto importante. Dopo questo annuncio, ha finalmente ammesso:

“Faccio un film!”

Non è la prima volta che la De Lellis si cimenta nella recitazione. Qualche tempo fa, è stata protagonista di una web serie di WittyTv con Ludovica Bizzaglia e Luca Turco. Possibile che Giulietta stia pensando di diventare un’attrice professionista? Lo scopriremo presto, nel frattempo attendiamo i dettagli sulla pellicola con Fabio Volo.

LEGGI ANCHE Fabio Volo e la moglie Johanna si sono lasciati

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il principe Harry in lutto: è morta la sua madrina Lady Celia

Steven Spielberg: “La mia stalker vuole uccidermi”

Leggi anche
Contents.media