Notizie.it logo

Giulia De Lellis e la dedica ad Andrea: “Mi manchi”

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sta soffrendo lontano dal suo fidanzato: la dolcissima dedica arriva nel cuore della notte, mentre Giulia non riusciva a dormire.

Giulia De Lellis sta affrontando un periodo di superlavoro in questo mese di Settembre. L’uscita del suo libro, gli impegni per la sua promozione e la Milano Fashion Week sono arrivati tutti nelle stesse settimane e, come capita spesso, lo stress gioca brutti scherzi. La scorsa notte Giulia non riusciva a dormire e, in una storia di Instagram ha spiegato teneramente il perché.

Giulia De Lellis: tanto stress

Non troppi giorni fa Giulia De Lellis aveva scritto un post su Instagram nel quale, per una volta, non parlava dei suoi moltissimi progetti e impegni lavorativi, ma si sfogava con i suoi fan. La giovanissima influencer romana ha raccontato di quanto sia difficile, in certi momenti della vita, continuare a fare il proprio lavoro con professionalità, nonostante il fatto che talvolta il fisico ceda sotto i colpi ripetuti dello stress.

Giulia ha raccontato di essere stata costretta a posare per uno shooting mentre aveva la febbre e di averlo fatto con grande fatica, proprio perché il suo corpo le stava chiedendo disperatamente una pausa.

Un altro problema è quello di non dormire mai nello stesso letto per più giorni di seguito e che questo le sta rendendo difficile riposare: è un problema che hanno tutti coloro che affrontano una serie di viaggi per svolgere attività promozionali o artistiche, e soprattutto chi è alle prime armi fa fatica a gestire una situazione del genere.

Il problema maggiore però sembra essere la lontananza dalla sua famiglia: Giulia è molto legata ai suoi genitori, alla sorella ma soprattutto alla bellissima figlia di quest’ultima, che Giulia letteralmente adora. Non poter vedere spesso i propri cari è un ulteriore fonte di stress per l’influencer ma, ieri, il suo cruccio più grande era quello di non avere Andrea Iannone accanto a sé.

“Mi manca questo”

Per compensare un po’ la mancanza del suo innamorato, Giulia ha deciso di postare due fotografie scattate nei giorni scorsi mentre lei e Andrea stavano condividendo il letto. In una i due sono semplicemente stesi uno accanto all’altra, in quella seguente Andrea stringe Giulia in un abbraccio.

“Mi manca questo e per colpa sua non riesco più a dormire bene da sola” ha scritto lei.

Giulia de lellis parole Andrea Iannone

Andrea Iannone e il libro di Giulia

Sono in molti ad aver chiesto a Giulia se Andrea Iannone ha letto il suo libro: Giulia ha spiegato che il centauro potrebbe farlo in qualsiasi momento, se ne sentisse il bisogno, tuttavia Andrea già conosce tutta la storia perché al principio della loro relazione Giulia trovò giusto raccontargli tutto e metterlo al corrente di quello che aveva passato appena pochi mesi prima a causa del tradimento di Andrea Damante.

Dalle parole di Giulia si capisce però che Andrea non abbia molto interesse a leggere il libro che ha raccontato nei dettagli più intimi il rapporto tra Giulia e il suo ex. Iannone ha dimostrato di essere una persona molto riservata e in grado di andare dritto per la sua strada (al massimo di piegare in curva): il passato gli interessa ma fino a un certo punto.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche