Notizie.it logo

Giulia De Lellis e Andrea Iannone nozze: spunta la foto di un anello

giulia de lellis

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono pronti alle nozze? L'esperta di stile ha pubblicato sui social uno scatto di un anello e un commento ambiguo

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono già pronti alle nozze? La bella esperta di stile romana ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto un tantino ambiguo. L’ex corteggiatrice ha mostrato un anello tempestato di brillanti e ha scritto una didascalia che sta facendo impazzire i fan. Giulietta è davvero “scioccata” per una proposta di matrimonio?

Giulia De Lellis e Iannone a nozze?

Per Giulia De Lellis, Andrea Damante sembra ormai un lontano ricordo. Da poco più di un mese, nel cuore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è entrato Andrea Iannone ed entrambi sembrano follemente innamorati. È solo per questo che il gossip li vuole presto sposi? Ovvio che no. Due persone fidanzate da poco che si mostrano felici è più che normale, quindi l’indizio che fa pensare ad un imminente matrimonio è un altro. Non è una paparazzata in qualche location da sogno o all’interno di una gioielleria ad aver alimentato il chiacchiericcio, ma uno scatto postato proprio da Giulia.

Attraverso il suo profilo Instagram, la De Lellis ha mostrato ai suoi fan un anello tempestato di diamanti. A didascalia ha scritto: “Io scioccata”. Possibile che l’esperta di stile romana sia rimasta sconvolta da un’improvvisa proposta di nozze del campione di Moto Gp? Guardando bene la fotografia, però, si nota che la mano della ragazza non sfoggia solo un anello da sogno, ma anche la stampa di un morso. Che la cara Giulia abbia voluto provocare un po’ i fan con questo scatto un tantino ambiguo? Possibile, anche perché lei e Iannone fanno coppia da poco più di un mese. Per carità, non c’è un limite di tempo da dedicare al fidanzamento prima di giurarsi amore eterno, ma considerando le sue vecchie storie, la De Lellis dovrebbe attendere ancora un po’ prima di prendere una decisione tanto importante.

de lellis

De Lellis e Iannone in love

Le nozze tra Giulietta e Iannone ci saranno o no? Non possiamo averne la certezza fino a quando i diretti interessati non si esprimeranno in merito, ma possiamo già credere che sia davvero improbabile. Molto probabilmente, la De Lellis si stava semplicemente riferendo al morso che il suo nuovo fidanzato le ha stampato sulla sua bella manina. Di certo, prima di postare lo scatto, l’esperta di stile avrà ipotizzato che l’immagine avrebbe potuto generare un chiacchiericcio e forse è stata ancora più convinta di volerla rendere pubblica. D’altronde, pare che la loro storia d’amore, oltre ad essere basata sulla passione, sia costellata anche di tanta, tanta ironia. I due piccioncini, infatti, mostrano spesso sui social ‘sfottò’ reciproci e anche scherzetti simpatici. Un esempio è proprio quello postato nelle ultime Instagram Stories della ragazza che ha voluto immortalare Andrea mentre è in bagno. A didascalia ha scritto: “Ciao bel ragazzo”. Ovviamente, nell’immagine non si vede nessun dettaglio intimo e il wc non è quello di casa, ma di un set fotografico.

Come reagirà la coppia quando scoprirà che il gossip li vede già ad un passo dalle nozze? Non ci resta che attendere la loro prossima Stories. Di certo, l’esperta di stile e il campione di Moto Gp ci scherzeranno su con tanto “amoe”.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche