Notizie.it logo

Giulia De Lellis e Andrea Iannone “beccati” insieme a cena: è amore?

giulia de lellis e andrea iannone

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono già una coppia? Non ci sono notizie ufficiali, ma i due escono già a cena insieme!

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono (teoricamente) single da un po’. I due, almeno secondo le ultime informazioni ufficiali in possesso del pubblico, hanno chiuso le loro relazioni diverto tempo fa e attualmente sarebbero liberi come l’aria. Da un po’ circola la notizia per cui avrebbero cominciato una frequentazione romantica ma non c’erano state, almeno finora, prove fotografiche: sono arrivate grazie a Gabriele Parpiglia!

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Una tiepida serata milanese, luci soffuse, un ristorantino intimo e qualche amico per condividere una cena tranquilla, forse romantica. E’ questo il quadro descritto dalle fotografie rubate a Giulia De Lellis e Andrea Iannone a Milano, qualche sera fa.

I due non erano affatto soli, tuttavia erano seduti dalla stessa parte del tavolo e manifestavano chiaramente una certa intimità. Tanto è bastato per trasformare le fotografie pubblicate su Instagram da Gabriele Parpiglia una vera e propria piccola bomba romantica: tutti i fan di Giulia si sono ovviamente scatenati per appurare la verità.

Nei mesi scorsi però Giulia aveva affermato ripetutamente di non aver alcuna intenzione di tenere nascoste le proprie eventuali storie d’amore.

Addirittura aveva promesso che, nel momento in cui avesse avuto un nuovo fidanzato i suoi follower sarebbero stati i primi a saperlo, direttamente da lei. Finora non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte di Giulia, quindi che lei e Andrea non siano ancora una coppia a tutti gli effetti?

Iannone e De Lellis a cena insieme a Milano, le prime foto

Gli amori passati di Giulia e Andrea

Se c’è una cosa che si deve assolutamente concedere ad Andrea Iannone è di avere ottimo gusto in fatto di donne. Iannone è infatti diventato particolarmente caro agli appassionati di cronaca rosa per la storia con Belen Rodriguez. I due, oltre a sembrare sinceramente innamorati l’uno dell’altra, hanno sempre speso parole di grande stima reciproca e per un periodo i fan della bella Rodriguez avevano sperato che, archiviato finalmente il matrimonio con Stefano, Belen potesse tornare serena. Le cose sono andate ben diversamente per Belen e Stefano (come sappiamo tutti), e Iannone è rimasto single per un po’.

Giulia De Lellis invece è stata al centro di un gossip praticamente ininterrotto dal momento in cui è terminata (malissimo) la lunga e bellissima relazione con Andrea Damante, che ormai oltre un anno fa aveva preso la bella abitudine di tradire la sua fidanzata mentre quest’ultima si trovava all’interno della casa del Grande Fratello VIP 2.

Dopo una dolorosissima quanto improvvisa separazione, Giulia ha attraversato un periodo di dolore e solitudine, terminato nel momento in cui l’influencer ha cominciato a frequentare Irama (che secondo i bene informati si sta già consolando con una pornostar). Era il principio di quest’anno e i due sono stati felici per un po’. Poi, come si sa, l’amore è ballerino.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche