Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme: cosa ne pensa Damante?

andrea damante

L'influencer Giulia De Lellis e il pilota Andrea Iannone potrebbero stare insieme. L'ex di lei Andrea Damante ha una sua opinione sulla situazione.

Nonostante le smentite da parte dei diretti interessati, sembra proprio che Giulia De Lellis abbia trovato in Andrea Iannone il suo prossimo compagno. L’influencer e il pilota sono stati visti insieme e non si possono più nascondere. Certo, non si tratta ancora di una nuova coppia, ma potrebbe essere l’inizio del corteggiamento che porterà a formare una coppia dell’estate. A questo punto diventa interessante capire cosa pensa l’ex storico della De Lellis, Andrea Damante, della situazione.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Le ultime voci di corridoio vogliono che il corteggiamento di Andrea Iannone, che ha puntato l’influencer Giulia De Lellis, sia andato a buon fine. La ragazza infatti ha deciso di raggiungere il pilota in Svizzera non appena si è liberata dai suoi impegni lavorativi. Se la De Lellis si è presa la briga di prendere armi e bagagli e spostarsi per qualche giorno in Svizzera per rilassarsi, invece di raggiungere il resto del mondo degli influencer che si trova a Ibiza, vuol dire che qualcosa bolle in pentola.

A Lugano c’è la villa di Iannone, che ha preso la residenza in questa città. La nuova coppia è stata avvistata a cena in un locale esclusivo.

Per quanto riguarda il dopo cena, pare che la De Lellis si sia fermata proprio nella villa di Iannone. Nessuna indiscrezione su quanto sia accaduto dentro quelle quattro mura. Probabilmente i due ragazzi hanno tirato tardi insieme per poi farsi una bella dormita. Ma si tratta di tutta una serie di indizi che fanno ben sperare in una possibile love story che terrà banco durante l’estate imminente. Anche se proprio Giulia De Lellis aveva confermato pochi giorni fa di non essere al momento fidanzata. Ma, si sa, le cose cambiano anche piuttosto rapidamente.

Il parere di Andrea Damante

La De Lellis è diventata famosa grazie all’essere stata scelta da Andrea Damante quando lui era tronista a ‘Uomini e Donne’. Giulia era solo una delle tante corteggiatrici, ma ce l’ha fatta.

La loro storia è cominciata bene, assolutamente social, ed è finita male. Dopo Damante c’è stata una parentesi senza fidanzato per lei, poi è arrivato il vincitore di ‘Amici di Maria De Filippi’ Irama. Toccata e fuga anche se i due presentavano la storia come quella della vita. Poi un riavvicinamento proprio con Damante. Che a quanto pare non ha funzionato. Anche perché poco dopo si è sentito subito parlare di un altro Andrea. Iannone.

Tra pettegolezzi e voci di corridoio, Andrea Iannone ha voluto il numero della De Lellis e ha cominciato a corteggiarla. Adesso forse lei sta cominciando a capitolare. E cosa ne pensa Andrea Damante? Lui non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. E’ comunque chiaro che il tentativo dei due di tornare insieme non ha funzionato. Chi lo conosce bene dice che il dj è convinto che ognuno debba prendere la propria strada. Se Giulia l’ha fatto prima di lui, tanto meglio per lei.

Anche se, a quanto pare, Damante non si sarebbe aspettato che la situazione diventasse questa.

© Riproduzione riservata
Leggi anche