Giulia De Lellis e Andrea Damante a Verissimo, i fan: “Business”

Giulia De Lellis e Andrea Damante saranno in collegamento a Verissimo dove ufficializzeranno il loro ritorno di fiamma.

Dopo i rumor, le indiscrezioni e le prime a testimonianza del loro ritorno di fiamma, l’11 aprile Giulia De Lellis e Andrea Damante si collegheranno in diretta a Verissimo dove sembra che, finalmente, ufficializzeranno la loro liaison. In molti via social credono che i due abbiano organizzato tutto a tavolino solo per questioni di business.

Giulia e Andrea a Verissimo: la polemica

In tanti non hanno digerito il fatto che Giulia De Lellis e Andrea Damante siano tornati assieme – a sorpresa – trascorrendo anche la quarantena per l’emergenza Coronavirus nella stessa Casa.

Dopo i tradimenti e il libro scandalo dell’influencer (Le corna stanno bene con tutto – ma io stavo meglio senza) anche Selvaggia Lucarelli aveva osservato come “ci fosse ricascata” nonostante tutto ciò che aveva detto sul suo ex, il dj veronese, nell’anno appena passato (anno in cui, tra le altre cose, ha fatto coppia fissa con Andrea Iannone). A sorpresa sembra che i due finalmente diranno qualcosa di più sul loro discusso ritorno di fiamma a Verissimo, con cui saranno in collegamento l’11 aprile direttamente dalla casa in cui starebbero trascorrendo insieme la quarantena.

Per i fan le tempistiche di questo ritorno di fiamma sembrerebbero proprio essere “costruite a tavolino” e c’è ovviamente chi ha avanzato l’ipotesi che i due possano solo aver cercato ulteriore visibilità visto che, almeno sui social, per il momento hanno sempre preferito glissare alle domande fatte dai fan. A testimoniare il ritorno di fiamma ci sono però le foto spuntate sui social in cui i Damellis, con le mascherine sul volto per l’emergenza Coronavirus, si sono diretti a fare la spesa.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fedez e la gaffe in diretta Instagram: “Chiara, dopo ti do il c****”

Stasera in tv 10 aprile 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media