Home » Gossip » Giulia De Lellis e Andrea Damante, quarantena insieme: l’indiscrezione

Giulia De Lellis e Andrea Damante, quarantena insieme: l’indiscrezione

| |

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Pare proprio di sì. Non solo, i Damellis starebbero trascorrendo anche la quarantena sotto lo stesso tetto. Stando a quanto sostengono numerose indiscrezioni, i due sono a Pomezia a casa dei genitori di lei e starebbero ritrovando l’intimità persa in questi mesi.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Antonello Venditti canta: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Questa strofa sembra scritta proprio per Andrea Damante e Giulia De Lellis. Sono trascorsi quattro anni dalla scelta a Uomini e Donne, eppure i due continuano a far discutere. Cerchiamo di procedere con ordine. Andrea e Giulia hanno avuto una bellissima storia d’amore che ha fatto sognare milioni di fan. Poi, all’improvviso la notizia bomba: il Dama ha tradito la bella Giulietta che, “nera” come non mai, l’ha mollato in seduta stante. Dopo la rottura la De Lellis si è buttata a capofitto in una love story con Irama. Sembrava una relazione destinata a durare, invece, l’ex corteggiatrice l’ha troncata per tornare tra le braccia di Andrea. Quest’ultimo, nel frattempo, non è rimasto in attesa del ritorno della sua ex fidanzata ma ha collezionato tante “figurine”. Dopo essere tornata da Damante, Giulia ha incontrato Iannone e ha nuovamente mollato il dj veronese per vivere una storia d’amore con il pilota di MotoGp. Tutto sembrava filare liscio ma, poco prima che scoppiasse l’emergenza Coronavirus, l’esperta di stile ha mescolato ancora una volta le carte. Tornata a Pomezia per trascorrere la quarantena a casa dei genitori, la De Lellis ha lasciato Iannone.

Quarantena insieme?

Stando a numerose indiscrezioni, Andrea e Giulietta sarebbero tornati ad essere una coppia. Prima che il Governo emanasse le misure restrittive volte a limitare la diffusione del contagio da Covid19, Damante avrebbe lasciato Milano per raggiungere Pomezia. Nella cittadina laziale, i Damellis sarebbero stati beccati in un negozio di elettronica mentre compravano un tablet. Questo gossip è stato raccolto dalla pagina social Very Inutil People, che ha anche aggiunto un altro dettaglio succulento. Il dj veronese, dopo le restrizioni imposte dal Governo, non sarebbe riuscito a tornare a casa e starebbe trascorrendo la quarantena a casa della sua amata Giulietta. Pare che qualche vicino di casa dell’esperta di stile, abbia addirittura avvistato i due piccioncini mentre si allenavano in balcone. La ciliegina sulla torta è stata aggiunta da Gabriele Parpiglia. Il giornalista, nel corso di una diretta Instagram, ha confermato che i Damellis stanno trascorrendo una passionale quarantena insieme. Insomma, pare proprio che Andrea e Giulia siano finalmente tornati insieme. I fan, neanche a dirlo, sono in estasi. I due usciranno allo scoperto? Per il momento, non hanno né confermato il gossip, né tantomeno smentito. Anzi, la De Lellis ha scherzato con i follower fingendo di telefonare in diretta al suo ex fidanzato. Magari, la bella romana potrebbe approfittare della reclusione forzata per scrivere il ‘seguito’ di Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza). Quale potrebbe essere il nuovo titolo? Si accettano proposte, magari Giulietta potrebbe prendere spunto.

Piero Chiambretti: il necrologio per mamma Felicita morta per Covid19

Marco Bellavia e Paola Barale: spunta il video con Gianni Sperti

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.