Home » Gossip » Giulia De Lellis e Andrea Damante: nozze in vista?

Giulia De Lellis e Andrea Damante: nozze in vista?

|

Fiori d'arancio in vista per Andrea Damante e Giulia De Lellis: dopo il ritorno di fiamma in quarantena i due potrebbero presto sposarsi.

Dopo il ricongiungimento in quarantena e la decisione di allargare la famiglia (con un cane, Tommaso Kowalski), Giulia De Lellis e Andrea Damante starebbero procedendo spediti verso le nozze e, secondo indiscrezioni, la fatidica proposta ci sarebbe già stata.

Damante e De Lellis a nozze?

Secondo indiscrezioni Andrea Damante avrebbe chiesto a Giulia De Lellis di sposarlo, e lei avrebbe risposto sì. Fonti vicine alla coppia hanno riferito che i due starebbero procedendo spediti verso una nuova serietà del loro rapporto, specie dopo la seconda e prolungata rottura che li ha coinvolti l’anno scorso. Dopo la quarantena trascorsa insieme e il trasferimento dell’influencer a casa del Dj a Milano, i due hanno deciso di allargare la loro “famiglia” con un cucciolo, che hanno chiamato Tommaso Kowalski (già diventato una vera e propria star sui social).

Per il momento Giulia De Lellis non ha confermato la notizia delle nozze, ma i fan sono in attesa di sapere se davvero lei e Damante si presenteranno presto all’altare. Dopo la rottura lei è stata legata per quasi un anno ad Andrea Iannone, l’ex fidanzato di Belen con cui sembrava che la storia d’amore fosse diventata sempre più seria. Poi, a sorpresa, dopo una “separazione lampo” l’ex gieffina era tornata a mostrarsi con lo storico ex fidanzato, sulla cui rottura aveva incentrato il libro Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza. Finalmente i due hanno trovato una nuova stabilità?

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Roberto Gervaso: morto il giornalista, scrittore e aforista italiano

Pago svela perchè si è lasciato con Serena: “Con Alessandro…”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.