Home » Gossip » Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme a Milano: le novità

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme a Milano: le novità

|

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono 'ricongiunti' a Milano. Sono tornati a vivere insieme?

Soltanto una settimana fa, Giulia De Lellis e Andrea Damante mettevano fine alla loro ‘convivenza in quarantena’. Il dj veronese ha lasciato Pomezia ed è tornato nella sua Milano. Ad oggi, invece, è l’esperta di stile ad abbandonare la sua città natale per ricongiungersi con la sua dolce metà.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Dopo aver trascorso la quarantena insieme a Pomezia, Andrea Damante e Giulia De Lellis si erano salutati per tornare alle rispettive vite. A distanza di una sola settimana, l’esperta di stile ha lasciato Pomezia per andare a Milano e ricongiungersi così con il suo fidanzato. Dopo aver festeggiato il primo compleanno della nipotina Penelope, la bella Giulietta ha affittato una macchina con autista per raggiungere il capoluogo lombardo. Attraverso una serie di Instagram Stories, la De Lellis ha dichiarato:

“Per chi conosce molto bene la mia ipocondria avrà capito perché sono in un’auto e apprezzo così tanto questa organizzazione piuttosto che l’aereo o il treno. Comunque speriamo bene”.

L’ex corteggiatrice non ha specificato la meta del suo viaggio, ma qualche ora dopo ha postato lo scatto di una bella colazione invitante e ha taggato un locale milanese.

Ovviamente, non abbiamo la certezza che Giulietta si sia ristabilita a casa di Damante ma le probabilità che la realtà sia questa sono altissime. D’altronde, da chi potrebbe andare se non dal suo fidanzato? Al momento, i Damellis non hanno ancora pubblicato scatti social che li ritraggono insieme. È altresì possibile, che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia ripreso a lavorare e che abbia raggiunto Milano per alcuni appuntamenti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 9 maggio 2020: la programmazione completa

David di Donatello 2020: tutti i vincitori della 65esima edizione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.