Notizie.it logo

Giulia Calcaterra e Nick: amore, passione e viaggi estremi

Giulia Calcaterra non si vede più in tv da un bel pezzo. E' impegnatissima a viaggiare, praticare i suoi sport preferiti e godersi il suo Nick.

Giulia Calcaterra, da oltre un anno, è felicemente fidanzata con un bellissimo ragazzo nato in Brasile ma cresciuto a Genova. A unirli, oltre l’amore, la passione per i viaggi e per gli sport estremi e pericolosi. La Calcaterra infatti riempie i social di foto nelle quali è impegnata a compiere imprese epiche. Dai tuffi da scogli altissimi alle acrobazie sulla moto d’acqua, nulla la ferma!

Giulia Calcaterra, velina acrobatica

Giulia Calcaterra ha esordito in tv sul bancone di “Striscia“. Infatti, è stata per qualche tempo una delle famosissime veline, presenze femminili del satirico tg. Il suo contratto fu poi cancellato in seguito a una grossa polemica scoppiata a proposito del suo comportamento verso il suo cane. Gli animalisti la presero di mira, costringendola ad abbandonare il piccolo schermo. Giulia non si è fatta fermare da questo piccolo incidente di percorso e, qualche anno dopo, è sbarcata in Honduras per partecipare a “L’Isola dei Famosi“. La ricordiamo tutti negli acidi scontri con Raz Degan, amatissimo dal pubblico.

Forse anche per questo, nemmeno all’Isola ha riscosso molte simpatie. Attualmente è impegnata sui social, insieme al suo fidanzato, dove è attiva e presente postando foto dei suoi viaggi e delle sue imprese sportive.

Nick Pescetto, fidanzato di Giulia

Nick Pescetto è l’attuale fidanzato di Giulia Calcaterra. 26 anni, occhi chiari e capelli scuri, perfetto connubio italo-brasiliano. Da oltre un anno lui e Giulia vivono una storia d’amore, basata sul sentimento reciproco ma anche sulle passioni in comune. Nick, infatti, è un rider. Come Giulia ama le emozioni forti e gli sport estremi. Insieme, pubblicano continuamente foto e video sui social, dove si esibiscono in imprese a dir poco acrobatiche, sfoggiando fisici perfetti.

giulia calcaterra e nick pescetto

Followers impazziti per Giulia e Nick

Le foto che i ragazzi pubblicano su Instagram e Facebook sono decisamente scenografiche. Non per niente, sono seguite da frotte di followers, che aspettano impazienti ogni loro scatto. Giulia Calcaterra e Nick non si fermano proprio davanti a nulla. Elicottero, immersioni, moto d’acqua, moto da strada.

Sembra che più un’attività sia pericolosa più accenda in loro l’adrenalina e la voglia di condivisione. Commenti a decine sotto ogni loro foto: chi li ammira dichiaratamente, chi li critica, forse con un pizzico di malcelata invidia.

Rivedremo Giulia Calcaterra in tv?

Per ora nulla trapela sulla futura carriera televisiva di Giulia. Dopo l’esperienza dell’Isola ha abbandonato il piccolo schermo per dedicarsi al suo Nick e alle sue passioni. Qualcuno aveva fatto il suo nome come inviata per la nuova stagione de “L’Isola dei Famosi“, al posto di De Martino ma sembra che siano voci senza alcun fondamento. Evidentemente ci toccherà continuare a seguirla sui social network, scoprendo ogni giorno in quale del parte del mondo si trovi a compiere imprese titaniche, sempre accompagnata dal suo Nick. Di certo i due ragazzi non si annoiano e Giulia Calcaterra non ha tempo per rimpiangere i tempi della tv!

© Riproduzione riservata
Leggi anche