Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Giulia Calcaterra: la foto nuda fa impazzire i fan

giulia calcaterra

Giulia Calcaterra ha pubblicato una sua fotografia nuda su Instagram e i follower sono letteralmente impazziti

Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia la Notizia ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, è un po’ di tempo che si è allontanata dal mondo dello spettacolo. La ragazza ha preferito crearsi una carriera sui social e sembra anche che ci sia riuscita. Giulia, in uno dei suoi ultimi post Instagram, ha mostrato ai fan una sua fotografia nuda che li sta facendo letteralmente impazzire.

Lo scatto di Giulia Calcaterra

Giulia Calcaterra, dopo la sua esperienza a L’Isola dei Famosi, è sparita dal mondo della televisione e si è buttata in quello dei social. Su Instagram vanta 666 mila follower e con loro condivide tutte le sue più grandi passioni: lo sport, i viaggi e l’amore. Quando i fan le chiedono il perché non si mostra più in Tv lei risponde: “Perché dovrei tornare? Com’è possibile che ancora mi parlate di Tv? Ma non vedete come sono! Io NON c’entro niente con la Tv! Io sto bene in giro, libera e a fare ciò che mi piace”.

Insomma, Giulia ha deciso di fare l’influencer e, almeno per il momento, non ha nessuna intenzione di cambiare lavoro. Una delle sue ultime fotografie Instagram sta letteralmente facendo impazzire i suoi fan. La Calcaterra appare immersa in una vasca piena di petali colorati e alcune parti del suo corpo fuoriescono in superficie. L’ex naufraga è adagiata su in fianco, in posizione fetale, e sembra che si stia abbracciando. Il suo volto è immerso nei petali, ma le parti del corpo che si vedono rendono lo scatto sexy come non mai. Un’immagine artistica, che non ha nulla di volgare, ma che trasmette solo grande sensualità. A didascalia si legge: “Free Interpretation”. Il post sta ottenendo tantissimi like, per ora quasi 40 mila, e anche i commenti non sono da meno.

giulia

La reazione dei fan

Davanti a questa fotografia, resa più intrigante dal classico ‘vedo non vedo’, i follower di Giulia hanno reagito con molto entusiasmo e non potrebbe essere altrimenti.

Si legge: “Una foto che sembra poesia” oppure “Forse lo scatto in assoluto più bello ed espressivo! Femminilità pura!” o ancora “Fotografia stupenda, tu bellissima! Complimenti al fotografo”. Insomma, l’immagine della Calcaterra ha riscosso notevoli apprezzamenti, anche se c’è qualche occhio di lince che sostiene di vedere delle smagliature. Ora, personalmente non trovo nessun difetto fisico, anche perché Giulia ha un corpo perfetto e muscoloso, ma probabilmente sta ancora cercando di rimetterlo in sesto dopo l’esperienza in Honduras. Appena uscita da L’Isola dei Famosi, l’ex velina infatti aveva dichiarato: “Non avrei mai pensato che il mio corpo potesse subire certe conseguenze. Mi ricordo quanta cura e impegno ci misi per arrivare a un determinato obiettivo con me stessa… Un anno fa arrivò l’Isola! Una delle esperienze più incredibili che io abbia vissuto, ma il mio corpo… Lui non la pensava proprio così. Troppe settimane senza proteine e allenamento…

Troppo cibo che non riuscivo a smettere di mangiare una volta uscita da lì. Qualsiasi cosa mettessi in bocca, anche solo insalata, il mio corpo assimilava tutto… Eppure chi c’era passato mi aveva avvisata che non sarebbe stato facile riprendere possesso del proprio corpo”. Partecipando al programma di Alessia Marcuzzi, Giulia ha perso molti chili, ma li ha recuperati subito e con gli interessi. Per questo le sono arrivate anche molte accuse ed è anche a causa di tutto ciò che ha deciso di accantonare il mondo dello spettacolo e di diventare una persona meno nota, ma sicuramente più felice. Insomma, il suo profilo social parla da solo e guardarlo è davvero interessante: non solo corpi in mostra, ma anche luoghi bellissimi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche