Notizie.it logo

Giulia Calcaterra, l’ex velina mostra un fisico mozzafiato

giulia calcaterra

Giulia Calcaterra ha postato su Instagram un video in cui si mostra mentre fa un esercizio che mette in risalto il suo corpo mozzafiato

Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia la Notizia, ha abbandonato il mondo dello spettacolo già da un po’. La ragazza ha preferito dedicarsi al mondo dei social e ha intrapreso la carriera da influencer. Stando al suo profilo Instagram, sembra che questa scelta le abbia fatto davvero bene, non solo alla psiche ma anche al corpo che è davvero mozzafiato.

Il fisico mozzafiato di Giulia Calcaterra

Giulia Calcaterra non ha mai avuto un fisico da buttare via, ma in questi ultimi tempi il suo corpo appare scolpito come se fosse quello di una statua. Dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, l’ex velina ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo e ha intrapreso la carriera da influencer. A chi le chiede perché non si mostra più in Tv, Giulia risponde: “Perché dovrei tornare? Com’è possibile che ancora mi parlate di Tv? Ma non vedete come sono! Io non c’entro niente con la tv! Io sto bene in giro… Libera e a fare ciò che mi piace.

Ho fatto Tv sì, l’ho fatta perché era un mondo a me sconosciuto e perché era un lavoro da cui ho potuto guadagnare due soldi da investire nei miei obiettivi. Fine. Ad oggi la Tv non è sana! Di fare Tv per essere etichettata e manipolata per un business altrui non è cosa che mi riguarda. Con tutto il rispetto”. La Calcaterra ha le idee molto chiare e non ha nessuna intenzione di abbandonare la sua nuova vita per tornare sotto i riflettori. Anche se Giulia non è più seguita come un tempo, i suoi social sono comunque apprezzati dai cultori dello sport, dei viaggi e del mangiar sano. Uno dei suoi ultimi video postati infatti, la mostrano bella come il sole. Gambe toniche, addominali disegnati e un lato B perfetto. Si potrebbe desiderare di più? Credo proprio di no. Giulia appare mentre esegue degli esercizi acrobatici che mettono in risalto un corpo mozzafiato, quasi fosse scolpito da un artista.

La reazione dei fan

La reazione dei fan è stata immediata.

Il video postato dalla Calcaterra ha ricevuto tantissimi apprezzamenti, circa 250 mila e tantissimi commenti. Alcuni follower le chiedono anche qualche consiglio sull’alimentazione e sullo sport e Giulia si mostra sempre molto contenta di poter rispondere a messaggi del genere ed essere d’aiuto. L’esperienza a L’Isola dei Famosi, cosa che non ha mai nascosto, le ha creato notevoli danni al corpo, tanto che ha impiegato quasi un anno per tornare in forma. Tra i tanti commenti che si possono leggere al post abbiamo: “La perfezione!!! Sei pazzesca, questi risultati sono il frutto di tanta passione e sacrificio” oppure “Bravissima davvero Giulia, questo non è più un esercizio ginnico ma è semplicemente arte e pura armonia del corpo ed immagino anche della mente, complimenti ancora video bellissimo”. Effettivamente, la verticale che ci regala la Calcaterra lascia a bocca aperta e lei stessa consiglia ai suoi fan di cercare di sfruttare il potenziale della mente perché, anche se non sembra, in esercizi come questo può fare la differenza.

Insomma, per avere un corpo come il suo serve una buona dose di pazienza e tanto, tanto sport.

© Riproduzione riservata
Leggi anche