Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Giovanni Ciacci lascia la Rai per Mediaset: programma con la D’Urso?

giovanni ciacci

Giovanni Ciacci ha abbandonato Detto Fatto e presto approderà a Mediaset. Per lui c’è un programma con Barbara D’Urso in ballo?

Giovanni Ciacci ha lasciato Detto Fatto e questo ormai non è un mistero. Ad oggi, però, abbiamo scoperto quale sarà la destinazione dell’esperto di stile, ovvero Mediaset. Giò Giò ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv e ha ‘raccontato’ quali sono i nuovi progetti che lo vedranno protagonista nella prossima stagione televisiva. In ballo c’è un programma con Barbara D’Urso?

Le dichiarazioni di Ciacci

Con la fine di questa stagione televisiva abbiamo scoperto che Giovanni Ciacci ha deciso di lasciare Detto Fatto. L’esperto di stile, da sempre molto apprezzato dai telespettatori di Rai Due, ha comunicato ai fan la sua decisione attraverso il suo profilo Instagram, lasciando tutti nello sconforto. Giò Giò non aveva specificato la sua prossima destinazione, ma aveva parlato di un progetto in ballo molto interessante e della sua necessità di cambiamento. Dopo il suo annuncio, però, le voci sul web non hanno fatto altro che intensificarsi e, considerando che nell’ultima stagione televisiva ha vestito anche i panni di opinionista di Barbara D’Urso, in molti hanno ipotizzato un suo approdo a Mediaset.

Finalmente, dopo giorni e giorni di indiscrezioni, Ciacci ha deciso di spifferare qualcosina in più e lo ha fatto rilasciando un’intervista al settimanale Nuovo Tv. Giovanni ha dichiarato: “Ho lasciato Detto Fatto perché ho un nuovo progetto televisivo di cui si parlerà moltissimo, una vera bomba. Non dico quale, perché non voglio rovinare la sorpresa. Ma posso dire che sarà a settembre e lavorerò con una persona che stimo molto”. L’esperto di stile non vuole sbottonarsi molto, ma considerando che lascia la Rai, diamo quasi per scontato che la sua nuova destinazione sia Mediaset. In più, ha ammesso che lavorerà al fianco di una persona che stima molto e Barbara D’Urso sembra essere la destinataria di questi suoi apprezzamenti.

Ciacci lavorerà con la D’Urso?

Nell’ultima stagione televisiva, oltre ad aver portato avanti il suo ruolo a Detto Fatto, Ciacci è stato un volto fisso di tutti i salotti di Barbara D’Urso, per cui un progetto tra loro sembra più che probabile.

Giò Giò ha dichiarato: “Non anticipo nulla, però stimo moltissimo Barbara: andare a Live equivale ad assistere ad una lezione universitaria sulla tivù. Lei ha un grande intuito”. L’esperto di stile non ha mai nascosto la sua grande ammirazione per Carmelita e pare che tra di loro ci sia anche un’amicizia di lunga data. Possibile che lo vedremo al Grande Fratello? Giovanni ha ammesso: “Non dico niente, però adoro il Grande Fratello sia vip che nip. Non solo, sono un fan di tutti i reality, dall’Isola dei Famosi a Pechino Express. Poi ora si parla anche di Amici Vip: qui lo dico e qui lo nego, potrei anche lanciarmi in questa nuova avventura”. Ciacci come concorrente di Amici Vip? Tutto potrebbe accadere, anche perché lui ha già partecipato a Ballando con le Stelle. Noi continuiamo a pensare che lo vedremo al fianco di Barbarella, ma tutte le ipotesi sono, almeno per il momento, da prendere in considerazione.


© Riproduzione riservata
Leggi anche