GiovannI Ciacci guarito da Covid-19: “Dopo 23 giorni, finalmente”

Dopo 23 giorni in quarantena Giovanni Ciacci ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo: è negativo al Coronavirus.

Dopo quasi un mese in totale isolamento Giovanni Ciacci è finalmente guarito dal Coronavirus. Il celebre costumista lo ha annunciato con gioia attraverso i suoi canali social.

Giovanni Ciacci è guarito dal Covid

Finalmente Giovanni Ciacci può tirare un sospiro di sollievo: il celebre volto televisivo è guarito da Covid-19 e quindi può riprendere – con tutte le limitazioni del caso – a riprendere la sua vita di sempre. “Sto veramente bene, non ho mai avuto niente”, ha dichiarato via social ringraziando i medici che si sono presi cura di lui “a distanza” (visto che Giovanni Ciacci ha sempre continuato la quarantena in isolamento domiciliare).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

Dopo essere risultato positivo al Coronavirus il conduttore ha espresso il suo malessere e il suo senso di colpa nel dover avvertire le persone a lui vicine del contagio (fortunatamente nessuna di esse era risultata positiva al Covid). Ciacci aveva anche affermato di non essere in grado di stabilire con certezza come avesse preso il virus, mentre Ogni Mattina (il programma condotto da Alessio Viola e dalla conduttrice Adriana Volpe) ha dovuto temporaneamente fare a meno della presenza fisica dei suoi conduttori (entrambi in isolamento precauzionale dopo che Ciacci, ospite dello studio, aveva annunciato loro di essere risultato positivo a Covid-19). Il celebre costumista fortunatamente è sempre stato asintomatico e per lui non ci sono state gravi conseguenze a causa della malattia.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo 2021, Amadeus svela i cantanti: tutti i big in gara

GF Vip, Giulia Salemi e Michele Morrone: le chat notturne

Leggi anche
Contents.media