Giovanni Ciacci contro Bianca Guaccero: “Ha ceduto a poteri Rai”

Giovanni Ciacci si è scagliato contro Bianca Guaccero: le accuse dell'esperto di stile.

Giovanni Ciacci e Bianca Guaccero non sono in buoni rapporti, almeno questo è quanto si coglie dalle ultime dichiarazioni dell’esperto di stile. L’uomo, dopo la sua ‘cacciata’ dalla Rai, non ha ricevuto nemmeno una telefonata da quella che credeva una grande amica.

Giovanni Ciacci contro Bianca Guaccero

L’amicizia tra Giovanni Ciacci e Bianca Guaccero è finita. L’uomo, ex volto di Detto Fatto, ha rilasciato un’intervista a BubinoBlog e non ha utilizzato belle parole per descrivere l’ex collega.

Stando a quanto ha dichiarato, la conduttrice non avrebbe speso neanche un pensiero per la sua ‘cacciata’ dalla Rai. Non solo non si è battuta per farlo rimanere al suo fianco, ma non gli ha fatto neanche una telefonata per esprimergli il suo dispiacere. Giovanni ha tuonato:

“Ha ceduto a giochi di agenzie e di poteri politici interni alla Rai, ai quali io non mi sono mai sottomesso”.

Bianca, a suo parere, non si è comportata bene con lui ed è per questo che non vuole più avere niente a che fare con quel mondo di lobby politiche e agenzie. Ciacci, che si definisce “battitore libero”, ha sottolineato che da quando lui e Caterina Balivo hanno lasciato il format Rai, gli ascolti sono crollati. “Si vede che questa nuova conduzione di Detto Fatto non piace così tanto”, ha dichiarato aggiungendo comunque che augura “lunga vita” al programma.

Giovanni ha poi lanciato una chiara frecciatina alla Guaccero e alla stessa Rai:

“Che stiano lontani da me. Sto molto bene così”.

Come replicherà Bianca a queste accuse? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Andrea Bocelli: “Io negazionista? Il Covid mi ha lasciato senza voce”

GF Vip, anticipazioni 23 novembre: nuovi concorrenti e scontri accesi

Leggi anche
Contents.media