Home » Gossip » Giovanna Abate mostra il nuovo tatuaggio: “Sammy lo ama”

Giovanna Abate mostra il nuovo tatuaggio: “Sammy lo ama”

|

Giovanna Abate ha sfoggiato il suo nuovo tatuaggio e ha svelato cosa ne penserebbe Sammy Hassan.

Giovanna Abate ha mostrato ai fan il suo nuovo tatuaggio: si tratta di una serie di disegni sulle dita dei piedi. L’ex volto di Uomini e Donne ha rivelato cosa ne penserebbe Sammy del suo nuovo tattoo.

Giovanna Abate: il nuovo tatuaggio

Ora che Giovanna Abate e Sammy Hassan hanno lasciato Uomini e Donne i due sembrano essere più felici che mai. L’ex tronista ha svelato ai fan il suo nuovo tatuaggio e ha anche affermato che la sua nuova fiamma lo apprezzerebbe moltissimo: “Volevo farvi vedere il mio bellissimo tatoo del quale Sammy è super innamorato!”, ha affermato.

GiovannaAbatetatuaggio

Da quando hanno lasciato insieme il dating show di Maria De Filippi i due si sono mostrati più felici che mai e i fan sono curiosi di sapere se la love story proseguirà per sempre. Sammy è stato uno dei corteggiatori di Giovanna insieme a Alchimista – Davide Basolo – e Alessandro Graziani. Sammy Hassan ha già un figlio, nato da una sua precedente relazione con Elena Cat (l’ex moglie con cui avrebbe mantenuto buoni rapporti anche dopo la separazione).

Giovanna ha scelto il corteggiatore con cui il feeling era innegabile fin dall’inizio, e finora sembra che le cose tra lei e Sammy funzionino alla grande: la coppia ha iniziato a condividere le prime foto insieme sui social e sembrano essere molto presi l’uno dall’altra. Si vocifera che presto i due entreranno insieme a Temptation Island Vip, ma sulla questione si attendono ancora ulteriori conferme.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Benedetta Parodi, la gaffe sulla parmigiana di melanzane notata dai fan

Stasera in tv 17 giugno 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.