Uomini e Donne, Giovanna Abate a Miss Italia: cosa farà?

L'ex tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate sbarca a Miss Italia: il ruolo.

Giovanna Abate, ex tronista di Uomini e Donne, ha conquistato Miss Italia. La giovane romana non sarà una concorrente, ma è stata scelta dalla produzione del concorso di bellezza per curare la parte social, diventata fondamentale in tempi di Coronavirus. Qual è il suo ruolo?

Giovanna Abate a Miss Italia

Da Uomini e Donne a Miss Italia è un attimo, almeno per Giovanna Abate. L’ex tronista è stata scelta dalla produzione del concorso di bellezza più importante del nostro Paese come personaggio di punta della parte social.

Quest’anno, a causa della pandemia, la kermesse andrà in scena solo in streaming e puntare ad un’influencer è sembrata la decisione più giusta. Giovanna, così come testimonia sia il suo profilo Instagram che quello di Miss Italia, seguirà l’avventura delle ragazze, documentando tutto ciò che avviene nel backstage.

La Abate è già al lavoro, tanto che le sue ultime Stories sono proprio incentrate sul concorso di bellezza. Ha già mostrato le Miss finaliste di questa edizione e ha scambiato due chiacchiere con loro. Inoltre, ha anche seguito il momento in cui le ragazze hanno incontrato la reginetta uscente, ovvero Carolina Stramare. L’ingaggio a Miss Italia di Giovanna terminerà il giorno della finale, ovvero lunedì a partire dalle ore 16:00.

Per seguire Miss Italia 2020 basterà collegarsi sul sito web ufficiale, su Facebook o su YouTube. Ovviamente, anche i profili social della Abate saranno costantemente aggiornati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Miss Italia (@missitalia)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verissimo, Francesco Oppini: “Zorzi? Sono attratto da persone così”

Verissimo, Elisabetta Franchi: “Mia madre? La condanno”

Leggi anche
Contents.media