Home » Televisione » Giornalista perde dente in diretta tv: il video è virale

Giornalista perde dente in diretta tv: il video è virale

|

Una giornalista ucraina, che risponde al nome di Marichka Padalko, ha perso un dente in diretta tv: il video.

Una giornalista del tg ucraino che risponde al nome di Marichka Padalko ha perso un dente in diretta tv. La donna, dopo essersi resa conto che il filmato della sua disavventura era diventato virale, ha spiegato quanto accaduto con estrema ironia.

Advertisements

Giornalista perde dente in diretta

Fino a qualche ora fa, la maggior parte delle persone ignoravano Marichka Padalko, giornalista del tg ucraino. La donna è diventata famosa in tutto il mondo perché, durante il suo telegiornale, ha perso un dente in diretta tv. Nonostante abbia provato a camuffare l’imprevisto, afferrando il dente con la mano e nascondendolo nel palmo, i telespettatori hanno notato la scena.

Il video ha iniziato a circolare sul web in un lampo e i fan hanno inondato i social con tantissimi commenti. Tra questi si legge: “Mamma che figura” oppure “Poverina, io al posto suo avrei cominciato a piangere” o ancora “È stata bravissima, non ha perso la calma e ha continuato a leggere le notizie come se niente fosse”. Marichka Padalko, dopo essersi resa conto di essere diventata una ‘star’ dei social, ha commentato la scena. La giornalista ha dichiarato:

“Sì, oggi ho perso davvero una parte del mio dente anteriore durante la trasmissione in diretta di TSN alle 9:00. (…) La trasmissione in diretta è meravigliosa perché è sempre imprevedibile”.

La giornalista ha poi spiegato che il suo dente è ‘malandato’ a causa di un incidente che ha avuto qualche anno fa con uno dei suoi tre figli. Ha ammesso:

“Avevo una sveglia di metallo pesante nella mia camera da letto e una volta mia figlia piccola l’ha afferrata e ha iniziato a dondolarla mentre dormivo. Mi ha colpito metà del dente mentre sbadigliavo nel letto e si è rotto”.

Insomma, il video di Marichka Padalko che perde un dente in diretta tv è diventato virale così come, qualche tempo fa, accadde con Fabrizio Corona.

Visualizza questo post su Instagram

. موقف محرج صار مع مذيعة الأخبار الأوكرانية #MarichkaPadalko هي و عم تقدم النشرة مباشرة على الهواء 😓 موقف لا تحسد عليه بس برافو تصرفت و كأن شيئا لم يكن و كانت بروفشنال كتير. لو كنتو مكانها و صار معكم هالموقف، كيف بتتصرفوا؟

Un post condiviso da Elie Hanna | إيلي حنا (@fashionpolice_fp) in data: 19 Lug 2020 alle ore 4:44 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Favij, il libro The Cage diventa un film o una serie tv: l’annuncio

Linkin Park contro Donald Trump per l’uso di “In the End”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.