Home » Gossip » Giorgio Manetti: “Sirius? Gemma prende in giro il pubblico”

Giorgio Manetti: “Sirius? Gemma prende in giro il pubblico”

| |

Il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne è il 26enne ufficiale della Marina Nicola Vivarelli. La frequentazione tra la dama del trono over e il giovane corteggiatore ha fatto storcere il naso a molti, e tra questi vi è anche l’ex compagno di Gemma, il Gabbiano Giorgio Manetti.

Giorgio Manetti contro Gemma

Oggi Giorgio Manetti si è allontanato dal mondo della tv, e sembra aver trovato la serenità accanto a Caterina, una donna con cui aveva avuto un rapporto molti anni fa e con cui solo di recente è tornato insieme. L’ex cavaliere del trono over si è espresso negativamente invece sulla frequentazione tra Gemma e il 26enne ufficiale della marina Nicola Vivarelli (alias Sirius). Secondo il Gabbiano Gemma starebbe “ingannando il pubblico” mostrando interesse per il giovane, e inoltre secondo lui il ragazzo starebbe solo cercando visibilità (parere condiviso da molti, compresa Tina Cipollari e un’ex fidanzata dello stesso Vivarelli).

“Possibile che dopo undici anni e dodici stagioni di programma non sia ancora riuscita a trovare un uomo e sia ancora lì a fare le moine con un giovane ufficiale della Marina di 26 anni?”, ha chiesto sarcasticamente il Gabbiano, che pur augurando a Gemma tutta la felicità si è detto convinto che in questo modo la dama non troverà mai l’amore. Oggi Giorgio Manetti ha detto addio al mondo della tv per dedicarsi a una nuova attività imprenditoriale e a quanto pare, con Gemma, non ci sarebbero stati più contatti di alcun tipo.

Uomini e Donne, anticipazioni 20 maggio: lite tra Sammy e Alessandro

Stasera in tv 20 maggio 2020: la programmazione completa

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.