Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: “Non ho nulla da augurarle”

Giorgio Manetti è tornato ad attaccare pubblicamente la sua ex, Gemma Galgani, che secondo lui gli avrebbe lanciato una frecciatina.

Giorgio Manetti ha duramente attaccato la sua vecchia fiamma, Gemma Galgani, che ha Uomini e Donne ha lanciato una frecciatina nei suoi confronti affermando che lui parlasse della loro storia – ormai naufragata da anni – unicamente per attirare visibilità.

Giorgio Manetti contro Gemma

Advertisements

Ancora una volta Giorgio Manetti è tornato ad attaccare Gemma Galgani, affermando che non sarebbe lui a parlare di lei ma semmai il contrario. Giorgio ha anche affermato che non avrebbe nulla da augurare alla sua ex compagna, che evidentemente starebbe solo cercando di ottenere visibilità come una prima donna: “Lei ha sbagliato il primo colpo e ora non può permettersi di sbagliare il secondo. Non si può augurare nulla a una donna come lei, che da undici anni continua a cercare l’amore in Tv”, ha dichiarato Giorgio, che ha aggiunto: “Non parla di me perché si atteggia a donna superiore che non ha bisogno di fare interviste: però in fondo credo che le roda, altrimenti non lancerebbe certe frecciatine. Probabilmente è lei che non ha altro da dire”. Gemma replicherà alle frecciatine del suo ex?

Oggi Giorgio Manetti è felicemente legato alla sua nuova compagna, Caterina, ma la sua storia con Gemma Galgani – naufragata molto tempo prima che lei lasciasse definitivamente il dating show di Maria De Filippi – continua a far discutere. La dama al trono over continua a cercare l’amore (spesso sollevando polemiche, come nel caso della liaison con Nicola Vivarelli, molto più giovane di lei) e al momento sembra che lei e Giorgio Manetti siano ai ferri corti.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Masterchef 10, le novità del cooking show di Sky: quando inizia?

Sanremo 2021, Amadeus: “Festival confermato a marzo”

Leggi anche
Contents.media