Home » Attualità » Personaggi Tv » Giorgio Manetti: in arrivo il primo film dell’ex di Gemma Galgani

Giorgio Manetti: in arrivo il primo film dell’ex di Gemma Galgani

|

Giorgio Manetti diventa attore. L'ex fidanzato di Gemma Galgani ha annunciato che sta per arrivare il suo primo film.

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne nei panni di Cavaliere del trono Over, Giorgio Manetti si è costruito un suo piccolo spazio nel mondo dello spettacolo. L’ex fidanzato di Gemma Galgani, attraverso il suo profilo Instagram, ha fatto un annuncio molto importante: sta per uscire con il suo primo film.

Advertisements

Giorgio Manetti: il film

Giorgio Manetti attore? Pare proprio di sì. L’ex fidanzato di Gemma Galgani sta per debuttare con il suo primo film. L’ex Cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato:

“Inizio lavori del mio film, ciak si gira! 3…2…1…action!!”.

Il Gabbiano ha poi specificato che si tratta di un cortometraggio “prodotto, scritto e interpretato in inglese “ da lui stesso. Il director, invece, è Domenico Costanzo. Giorgio non ha potuto svelare altro, ma la notizia del suo primo film ha mandato in estasi i fan. Con la sua partecipazione a Uomini e Donne, Manetti è riuscito a conquistare una vasta schiera di seguaci, che ancora oggi lo seguono sui social con molto affetto.

Visualizza questo post su Instagram

Inizio lavori del mio film, ciak si gira! 3…2…1…action!! 🎬 🎥

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti) in data: 6 Lug 2020 alle ore 6:07 PDT

Non sappiamo ancora quando uscirà il cortometraggio di Giorgio, né quale sarà il tema. Di certo, il Gabbiano aggiornerà i suoi fan su tutto. Possibile che Gemma Galgani sia co-protagonista? No, pare proprio che i rapporti tra i due siano inesistenti. Gli amanti del trash, però, continuano a sperare di vederli ancora insieme.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giordano Mazzocchi e Viktorija Mihajlovic stanno insieme? La verità

Ascolti tv di lunedì 6 luglio 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.