Giorgio Armani in ospedale: “Ho avuto un incidente, mi hanno operato”

Giorgio Armani ha confessato di esser stato ricoverato in ospedale in seguito ad un grave incidente da lui avuto mentre si trovava per strada.

Giorgio Armani ha confessato di aver avuto un terribile incidente a seguito del quale sarebbe stato costretto a sottoporsi ad un intervento. Lo stilista, al momento dell’incidente, si trovava per strada.

Giorgio Armani in ospedale

Ad appena un mese dall’incidente di cui è stato protagonista, Giorgio Armani ha confessato lo spiacevole accaduto al termine del suo show per la Milano Fashion Week Moda Uomo. Lo stilista a quanto pare sarebbe caduto a causa di un gradico e avrebbe finito per essere operato a causa di una frattura dell’omero

“Quando hanno aperto i cinema ho detto finalmente vado a vedere un film.

Ma uscendo incontro sulla scala due buzzurri, uno voleva farsi notare e l’altro vendermi dei libri. Erano seduti, io sono passato non ho trovato il gradino e sono caduto di faccia. E ho ottenuto questo risultato”, ha dichiarato Armani, che per questo motivo avrebbe affrontato un periodo di riposo in ospedale e poi a casa.

Giorgio Armani: le sue condizioni

Oggi il famoso stilista ha dichiarato di avere ancora qualche problema di deambulazione ma ha anche dichiarato che si starebbe lentamente riprendendo. Per questo motivo non avrebbe intenzione di perdersi le prossime sfilate: 

“Mi sono rotto l’omero in più punti e me ne hanno dovuto dare diciassette per ricucire tutto. Però volevo esserci per questa sfilata e anche per quella prossima a Parigi. E quindi avete notato qualche piccola incertezza nel mio deambulare ecco spiegato il motivo. Era solo quello”, ha ammesso.

Giorgio Armani: Leo dell’Orco

Al termine del suo show milanese Giorgio Armani è salito in passerella in compagnia del suo più fidato e storico collaboratore, Leo dell’Orco. Armani ha lasciato intendere di volere che un giorno siano le persone a lui più care e fidate a prendere le redini della sua prestigiosa azienda.

“Era giusto uscire con Leo che da cosi tanti anni mi aiuta sulle collezioni maschili, è il mio collaboratore ed è molto bravo così come mia nipote Silvana sulla donna. Ecco, sto preparando il mio futuro con le persone che ho in carico adesso”, ha ammesso.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Diletta Leotta e Can Yaman in Turchia: presentazioni in famiglia

Karina Cascella e la gravidanza: “Una donna è donna anche senza figli”

Leggi anche
Contents.media