Giorgio Alfieri “Maria fammi ricominciare da Uomini e Donne”

Giorgio Alfieri chiede aiuto a Maria De Filippi: vuole tornare a Uomini e Donne per riominciare da zero dopo un periodo durissimo.

Vittorio Alfieri, storico tronista di Uomini e Donne vorrebbe ricominciare dal Trono. Dopo aver attraversato un momento difficile nella propria vita, ha bisogno di rimettersi completamente in discussione e, per farlo, invoca ancora una volta l’aiuto di Queen Mary. Vedremo Giorgio tornare davvero a Uomini e Donne?

Un brutto momento per Giorgio Alfieri

Conosciuto principalmente per essere stato uno degli attaccanti del Cervia quando la squadra dilettantistica fu protagonista dei programmi Campioni (un reality calcistico) dal 2004 al 2006, Giorgio Alfieri venne poi chiamato sul Trono di Uomini e Donne dove riscosse un grande successo di pubblico.

All’epoca il tronista scelse una ragazza che sarebbe rimasta per anni la sua compagna, che sarebbe diventata sua moglie e madre della sua bambina, Asia, nata nel 2011: Martina Luciani. Oggi della bella Martina si sa molto poco, dal momento che ha scelto di abbandonare completamente la vita pubblica e di vivere soltanto come madre.

Dopo il successo di pubblico ricevuto durante il dating show, Alfieri si reinventò come aiuto regista in Mediaset, collaborando alla realizzazione di programmi come Chi Ha Incastrato Peter Pan, Io Canto e Lo Show Dei Record. Più recentemente ha preso parte all’unico clamoroso flop di Maria De Filippi, quel Selfie condotto da Simona Ventura e che a stento è riuscito ad andare in onda fino alla fine della programmazione stabilita.

Pare inoltre che Alfieri sia anche diventato un imprenditore e che abbia aperto un salone di bellezza dove si dedica principalmente alle acconciature femminili.

Nonostante tutti gli sforzi per rimettersi in gioco e sistemare definitivamente la sua vita, pare che Alfieri abbia attraversato un periodo pessimo dal punto di vista economico e personale.

Lo ha reso noto lui stesso, con un lungo messaggio su Instagram con il quale chiede aiuto alla De Filippi, chiedendole di farlo tornare sul Trono.

La mia vita è stata stravolta e mi sono dovuto rimboccare le maniche per risolvere dei problemi economici e sentimentali. Ora il peggio è passato ma ho bisogno di rimettermi in gioco e mi piacerebbe tanto ripartire dalla tivù. Vorrei ricominciare proprio da Uomini e Donne, un programma che mi ha dato tanto. Anzi, lancio un appello alla De Filippi: Maria fammi tornare sul trono, dammi la possibilità di cambiare la mia vita per la seconda volta!

Giorgio Alfieri

Maria De Filippi come Madre Teresa?

L’appello di Giorgio Alfieri sembra piuttosto sincero e sembra anche che l’uomo sia sinceramente intenzionato a mettere tutto l’impegno possibile nel recuperare la propria vita dopo quei problemi “economici e sentimentali” a cui ha fatto riferimento soltanto in maniera generica.

Maria De Filippi accoglierà la sua richiesta? Probabilmente no, dal momento che c’è già una Santa in Mediaset e di certo non è Queen Mary. Contrariamente alla sua collega Barbara D’Urso infatti la De Filippi non si è mai posta come signora caritatevole della televisione, interessata alle storie strappalacrime e soprattutto agli ex VIP in difficoltà, quindi è molto probabile che anche questa volta Maria rimanga fedele alla linea di condotta che ne ha fatto un personaggio molto amato.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com