Notizie.it logo

Giorgio Albanese vs Andreas Muller: interviene Veronica Peparini

giorgio albanese andreas muller

Giorgio Albanese di Amici 14 ha dato vita ad una polemica social contro Andreas Muller. Veronica Peparini si è schierata dalla parte del suo fidanzato

Giorgio Albanese e Andreas Muller hanno dato vita ad una polemica social che sta attirando la curiosità del popolo del web. È stato il primo ballerino a provocare il secondo, ma in campo è scesa una terza persona: Veronica Peparini. L’insegnante di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato un post al vetriolo che non può che essere rivolto al suo ex allievo.

Giorgio vs Andreas

Giorgio Albanese, per quanti non lo ricordassero, è stato uno degli allievi della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Considerando che Andreas Muller ha partecipato ad Amici 14 infortunandosi e alla 15 portando a casa la vittoria, i due non si sono mai incontrati, almeno nella scuola. Anche se i due ballerini non sono mai stati in competizione nel programma della Queen Mary, pare che nella vita lavorativa lo siano eccome. O meglio, sembra che Albanese non apprezzi particolarmente il collega e non ha nessun problema nell’affermarlo. Peccato però, che il simpatico Giorgio abbia pensato di fare qualche insinuazione poco felice su di lui.

Rispondendo alle domande dei suoi follower, il ballerino ha detto che se mai dovesse tornare ad Amici come ballerino professionista, sarebbe un miracolo e che non rifiuterebbe mai una proposta con un compenso simile. Quando qualche fan gli chiede cosa pensa di Andreas, Albanese ha risposto: “Non è una persona che mi piace quindi non penso proprio niente, non occupo il mio tempo a pensare cose/persone che non mi interessano”. Se le sue esternazioni si fossero fermate qui, nessuno avrebbe avuto qualcosa da ridire, ma una delle sue risposte successive sembra essere una chiara frecciatina a Muller. Giorgio ha scritto: “Quello che io voglio lo sto ottenendo. Grazie al duro lavoro e alla costanza. Senza saltare nessun passaggio. Molti dei suoi follower hanno letto in queste parole una chiara allusione alla relazione nata tra Andreas e Veronica Peparini, tanto che qualcuno gli ha fatto numerose domande in merito. A queste Albanese ha risposto prima con un “Gente stupida e dove trovarla” e poi con “Veronica la stimo eccome! Per tutta la sua carriera e per tutto quello che ha fatto per me!”.

Queste sue dichiarazioni potevano passare inosservate? Giammai, tanto che sia Andreas che l’insegnante di ballo hanno voluto replicare.

La reazione di Andreas

Le parole di Giorgio sono, ovviamente, arrivate anche a Muller che ha pubblicato una serie di Instagram Stories dal tono un tantino acido. Andreas ha dichiarato: “Faccio questa cosa che poi non farò mai più nella mia vita, perché sono una persona appagatissima. (…) Dato che non ho tutto il tempo di Giorgio Albanese per rispondere a queste famosissime domande che il popolo di Instagram fa. E soprattutto sono domande a cui puoi rispondere o meno. Quindi se lo fai è perché vuoi attirare attenzione e un po’ di importanza la dai. Visto che l’attenzione è stata attirata, appena ho un secondo faccio una diretta dove parlo io di queste cose. Non ho tempo di scrivere, e soprattutto ci metto la faccia. Aprirò e chiuderò questa parentesi nell’immediato perché voglio dare voce anch’io questa volta a quello che so io, quello che penso io.

E dopo di che basta, non risponderò più a nulla. Che gli infelici vivano infelici e che ognuno faccia la propria vita”. Andreas, molto probabilmente, più che essere rimasto colpito dalla simpatia o meno che un collega può avere nei suoi confronti, ha perso la pazienza per la chiara allusione alla sua relazione con la Peparini. Stando alle parole di Albanese, anche se non dichiarato apertamente, si coglie che quel “senza saltare un passaggio” sia riferito proprio a qualche aiutino da parte di Veronica. Muller ha comunque promesso che farà una diretta social in cui cercherà di dare la sua versione.

L’intervento di Veronica Peparini

In tutta questa polemica social, Veronica Peparini non poteva rimanere in silenzio. L’insegnante di Amici ha postato uno scatto che la ritrae con Andreas e, a didascalia, ha scritto: “Mi dissocio pubblicamente da tutti coloro che parlano male che vivono per l’odio che non sanno andare avanti che giudicano che invidiano! Io ho dato tanto a tante persone che di me hanno capito poco, il rispetto per prima cosa e l’umiltà solo questo fa crescere e purtroppo leggo solo cattiverie che vi porteranno da nessuna parte se non all’odio”.

A chi potrebbe riferirsi Veronica se non ad Albanese? Ovviamente, la Peparini non ha specificato il destinatario del messaggio, ma sembra abbastanza scontato che sia il suo ex allievo, anche perché se così non fosse non avrebbe mai taggato il suo Andreas. Cosa dirà quest’ultimo nella diretta che ha promesso ai suoi fan? Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprirlo.

veronica


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche