Giorgia, uno "Spirito libero": interessante intervista sul blog di Yalp!

E' possibile inserire in un cofanetto una carriera travolgente? Bè, sembrerebbe proprio di sì, e Giorgia lo ha fatto, aggiungendo 4 inediti e dei duetti al suo ultimo lavoro. E così i fans potranno trovare in tutti i negozi un cofanetto con ben tre cd “Spirito libero, viaggi di voce 1992-2008”.

Sul blog di Yalp! dedicato alla musica (Made in Music) abbiamo trovato una interessante intervista alla cantante che vi invitiamo ad ascoltare.

Qui sotto una parte dell'intervista, che troverete integralmente qui.

Made In Music! incontra Giorgia #1
Caricato da yalpblog
Scrive il blog Made in Music:
Si intitola Spirito Libero, Viaggi Di Voce 1992-2008 il cofanetto antologico in 3 cd disponibile da oggi in tutti i migliori negozi (con o senza dvd video) e sul download di Yalp!, che riporta alla ribalta Giorgia a poco più di un anno di distanza dal suo ultimo album Stonata.
Si tratta di un'antologia – o meglio: di un percorso musicale tra passato, presente e futuro – con tutti i più importanti successi della sua carriera, alcuni dei quali ricantati e riarrangiati appositamente per l'occasione, e 4 inediti: Per Fare A Meno Di Te (scelto come primo singolo, e incluso anche nella soundtrack del film di Luca Lucini Solo Un Padre, in uscita nelle nostre sale il prossimo 28 novembre), Via Col Vento, Farei Di Tutto e Lacrime Amare.

[Continua a leggere il post e guarda la video intervista]

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vieni a bere un caffŠ da me?

Fred, il format più divertente di Youtube

Leggi anche
Contents.media