Giorgia Palmas positiva al Coronavirus: “Prego che prosegua bene”

Dopo Filippo Magnini, anche Giorgia Palmas è risultata positiva al Coronavirus: l'annuncio.

Giorgia Palmas è positiva al Coronavirus. Dopo il compagno Filippo Magnini, anche lei ha contratto il “virus democratico”. Fortunatamente, le bambine non hanno alcun sintomo e, al momento, godono di ottima salute. Come sta l’ex velina di Striscia la Notizia?

Giorgia Palmas positiva al Coronavirus

Anche Giorgia Palmas è positiva al Coronavirus. L’ex velina di Striscia la Notizia ha scoperto di aver contratto il Covid-19 dopo il compagno Filippo Magnini.

Qualche giorno fa, infatti, il nuotatore ha annunciato di essere malato. Attraverso il suo profilo Instagram, la donna ha annunciato che, fortunatamente, le figlie stanno bene. Ha scritto:

“Io e Fili non volevamo nulla da questo Natale, solo stare tra di noi a casa, rispettando le regole come abbiamo sempre fatto, invece è arrivata la doccia fredda prima della positività al Covid di Fili e poi della mia positività (ieri)… Al momento comunque stiamo bene, spero di continuare così…”.

La Palmas è mamma di due bambine, Sofia e Mia. La prima è nata dall’unione con Davide Bombardini, mentre la seconda è venuta alla luce solo qualche mese fa ed è frutto del grande amore che la lega a Magnini. Giorgia si augura che le sue condizioni di salute e quelle di Filippo restino stabili e che la loro piccolina non si ammali. “Prego Dio che tutto prosegua bene, non chiedo altro…”, ha concluso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo: Natale bollente tra baci e carezze

GF Vip, Andrea Zelletta: lo strano regalo di Natalia lo manda in crisi

Leggi anche
Contents.media