Home » Attualità » Giorgia Palmas finalista all'Isola dei famosi 8

Giorgia Palmas finalista all'Isola dei famosi 8

|

Giorgia Palmas è finalista all’Isola dei famosi 8 insieme a Laerte Pappalardo, Roberta Allegretti e Thyago Alves. La strategia di “silenzio e lacrime” sarà vincente? Scopri di più su Blogosfere Spettacoli

Tra pochi minuti inizia la finale dell’Isola dei famosi 8. La sottoscritta, reduce dalle ferie pasquali (comprendete il mio trauma vero?), è ancora in forte dubbio su come passare la serata: sottostare al supplizio televisivo o godersi il (molto più) interessante liveblogging di Teledicoio?

Intanto i pronostici sono fatti, almeno per me. Laerte Pappalardo è troppo antipatico, con quelle prove leader confezionate su misura che lo hanno reso innominabile. Thyago Alves è troppo pesce lesso (Raffaella Fico semper docet). Roberta Allegretti è discretamente televisiva, potrebbe essere un personaggio interessante per le dirette dagli stadi a Quelli che il calcio. Infine c’è Giorgia Palmas, che a dispetto del suo passato di velina ha preferito la strategia del zitta zitta quatta quatta: anonima, silenziosa, mamma perfetta (con qualche lacrima nei punti giusti).

Ve lo giuro: ho provato a cercare qualche foto hot dell’ultima ora per ravvivare un po’ la serata, ma Google News mi ha restituito solo il ricordo del suo pianto in diretta perché le manca la figlia.

Sarà questa la strategia vincente che la porterà dritta dritta (nonché zitta zitta e quatta quatta) in cima al podio? Perché si sa, noi italiani sbaveremo pure dietro a Belen, ma alla fine la donna ci piace casalinga.

Tanto per gradire, qui sotto alcune foto hot della Palmas pre-naufragio (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Little Thor: la parodia della Marvel per promuovere il film

Isola dei famosi: Palmas vince l'edizione che non convince

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.