Notizie.it logo

Giorgia Lucini è diventata mamma: gli auguri dell’ex Manfredi

giorgia lucini

Giorgia Lucini è diventata mamma: Riccardo è nato il 13 marzo. Tra i tanti auguri ricevuti, ci sono anche quelli di Manfredi Ferlicchia.

Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, ha messo al mondo il piccolo Riccardo. Il bimbo è nato il 13 marzo ed è stata proprio lei ad annunciarlo sul suo profilo Instagram. Tra i tantissimi messaggi di congratulazioni che le sono arrivati c’è anche quello di Manfredi Ferlicchia, sua scelta nel programma di Maria De Filippi.

Giorgia Lucini è diventata mamma

Giorgia Lucini ha messo al mondo suo figlio Riccardo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha partorito il 13 marzo e l’annuncio è arrivato proprio dal suo profilo Instagram dove amici e parenti hanno commentato il primo post da neo mamma. Giorgia ha pubblicato una fotografia che la ritrae poco prima di entrare in sala parto abbracciata al suo uomo e a didascalia si legge: “Ieri a quest’ora eravamo così… Sembravo tranquilla no?! Peccato che invece stavo morendo dalla paura… Anzi più che paura ero un po’ tesa… Ma giusto un po’! Mi aspettava l’appuntamento più importante della mia vita…

Riccardo”. Le sue parole hanno ottenuto subito tantissimi like, quasi 100 mila, e infiniti commenti. Del bambino non è ancora stata mostrata nessuna fotografia o video, ma questa cosa potrebbe non essere casuale. Nel corso della gravidanza infatti, la Lucini aveva atteso un bel po’ prima di rendere pubblica la lieta novella e, molto probabilmente, anche con il suo piccolo Riccardo farà la stessa cosa. Anche il neo papà ha voluto scrivere le sue emozioni sui social. Si legge: “3 anni fa il 14 Marzo mi fermai incantato da quel viso pazzesco… Con la spocchia di conquistarti in un lampo… E invece son stati 4 mesi di pali in faccia… Non abbiamo mai mollato… Dopo 3 anni siamo qui, avendo convissuto… Comprato una casa… Litigato… Amato alla follia… Fatto follie… Compreso comprare un cane-maiale. Ma soprattutto aver realizzato quello che per me è sempre stato il sogno più grande… Riki! Sarà destino… Sarà la nostra voglia… Sarà tutto… Ma esattamente 3 anni dopo… Ieri è stata la nostra ultima foto in 2! Buon anniversario nana! Ti amo! Fede!”. Le emozioni dei due neo genitori sono tante e dalle loro parole si colgono alla perfezione.

All’annuncio dell’arrivo del piccolo Riccardo sono molti, fan e personaggi del mondo dello spettacolo, che fanno le loro congratulazioni a Giorgia e Federico.

Il messaggio di Manfredi

Sono tantissimi gli auguri che la Lucini ha ricevuto e tra questi non può sfuggire quello di Manfredi Ferlicchia, ex fidanzato ai tempi di Uomini e Donne. Giorgia lo scelse tra tanti corteggiatori e la loro storia d’amore durò un bel po’, fino a quando decisero di partecipare alla primissima edizione di Temptation Island. Proprio alla corte di Filippo Bisciglia i due capirono di non poter portare più avanti la loro relazione e si lasciarono. Nonostante ciò, sembrano essere rimasti in buoni rapporti, tanto che Manfredi non può non fare loro gli auguri per l’arrivo di Riki. Il Ferlicchia ha scritto: “Tanti auguri a Federico e Giorgia, ma soprattutto benvenuto Riccardo!”. Tra i tanti personaggi noti del mondo dello spettacolo che fanno gli auguri all’ex tronista troviamo: Ludovica Valli, Sabrina Ghio, Claudio Leotta, Sonia Lorenzini e Valentina Ferragni.

L’arrivo di un bambino non può che portare gioia, quindi non possiamo che unirci al coro e congratularci con i neo genitori.

giorgia

© Riproduzione riservata
Leggi anche