Giorgia Duro è incinta: Andrea Belotti presto papà

Andrea Belotti, giocatore del Torino, diventerà presto papà. Giorgia Duro è incinta della loro prima figlia e lui ne ha dato notizia sul campo.

Fiocco rosa per Giorgia Duro e Andrea Belotti. La moglie del centravani del Torino è incinta del loro primo figlio. Ad annunciare la lieta notizia è stato proprio Belotti dopo un goal in partita.

Giorgia Duro incinta

Giorgia Duro, moglie di Andrea Belotti, è incinta.

Advertisements

L’attaccante del Torino e della Nazionale ha deciso di esprimere tutta la sua gioia proprio in campo. Dopo aver compiuto una doppietta contro l’Atalanta, il giocatore ha esultato portando il pallone sotto la maglia ed emulando la pancia in dolce attesa. La notizia è stata festeggiata da tutta la squadra e ha rallegrato i tanti tifosi granata.

Sposato con Giorgia Duro da tre anni, Belotti coronerà in sogno di diventare papà, probabilmente di una bambina, come si può intuire dalle sue parole lasciate in un post su Instagram. La foto lo ritrae in campo con il pallone sotto la maglia e con immensa gioia conferma la dolce attesa della moglie. “Non sei ancora venuta al mondo e hai già stravolto tutti i miei equilibri. Sei l’attesa più bella di sempre”.

Visualizza questo post su Instagram

Non sei ancora venuta al mondo e hai già stravolto tutti i miei equilibri. Sei l’attesa più bella di sempre. ?⚽️???

Un post condiviso da Andrea Belotti (@gallobelotti) in data: 27 Set 2020 alle ore 10:13 PDT

Belotti e Duro prossimi genitori

Andrea Belotti e Giorgia Duro si sono conosciuti a Palermo durante gli anni in cui il calciatore giocava nella squadra del capoluogo siciliano. La Duro, di origini siciliane, per amore del fidanzato, ha lasciato lavoro e famiglia per seguire la carriera calcistica dell’attuale marito che li ha portati, nel 2015, a trasferirsi a Torino. La giornalista sportiva lavorava per alcune emittenti televisive locali e si occupava principalmente di calcio. Nel 2017 la coppia è convolata a nozze e adesso, dopo tre anni, metteranno al mondo la loro prima figlia.

Ancora top secret il nome della fortunata bambina. La coppia si è sempre tenuta distante da gossip e paparazzi. Ciò non esclude che, data la gioia di Belotti, possano rendere partecipi i tanti fan dell’evoluzione della gravidanza, magari tramite Social.

Scritto da Maria Zanghì
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Luciana Littizzetto: “Rotula sbriciolata come un wafer, devo operarmi”

Matrimonio a prima vista, anticipazioni seconda puntata: cosa succederà?

Leggi anche
Contents.media