Home » Attualità » Personaggi » Giordano Mazzocchi presenta Disagio: “Vivo un momento felice”

Giordano Mazzocchi presenta Disagio: “Vivo un momento felice”

|

Giordano Mazzocchi si racconta nell'intervista esclusiva: "Sono single, ma felice. La famiglia è la mia forza. Ora penso al lavoro e al futuro da dj".

Si è fatto conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne, ma ora Giordano Mazzocchi sta costruendo la sua storia e intraprendendo nuove strade. Sta coronando il suo sogno e coltivando la sua passione per la musica, che spera faccia parte del suo futuro. Ha conquistato il pubblico per il suo fascino, ma non perde umiltà e solidi valori. Molto legato alla sua famiglia, non nasconde che è da lì che arriva la forza più grande e il sostegno più prezioso. Nell’intervista esclusiva Giordano Mazzocchi ha parlato del nuovo singolo, “Disagio”, ha raccontato il percorso e la crescita compiuti e ha svelato qualcosa in più su di sé.

Giordano Mazzocchi, il nuovo singolo: “Disagio”

Alla console è perfettamente a suo agio, si scatena tra la musica dance e reggaeton, si diverte e vuole far divertire. Sta ottenendo un grande riscontro il suo singolo intitolato “Disagio”. Sui social in molti hanno iniziato a muovere i primi passi con la sua musica e il brano è destinato a diventare un tormentone estivo.

Sound freschi e coinvolgenti, in piena sintonia con la stagione più calda dell’anno. Un brano senza tempo, che dopo l’estate continueremo a sentire in club e discoteche. Alla luce del riscontro ottenuto finora, il successo di “Disagio” è assicurato. Per questo motivo, Giordano si è detto soddisfatto del nuovo obiettivo raggiunto. Ma com’è nata l’idea di cimentarsi in un progetto musicale?

“Ho intrapreso una collaborazione con gli Gemini solo“, ha spiegato. “Siamo amici e spesso ci troviamo in spiaggia con la chitarra, per cantare e suonare insieme”. Dalla passione in comune perla musica “è nata questa canzone”.
Sul suo percorso nei panni di dj, ha aggiunto: Sono sempre stato appassionato di musica e da tempo volevo far uscire un mio singolo. “Disagio” ha un sound fresco reggaeton, ben adatto all’estate e ai club”. Prima della chiusura e del lungo isolamento a causa dell’emergenza sanitaria, “ho fatto molte date che hanno ottenuto un grande successo: è stata una bellissima sorpresa. Non mi sarei mai aspettato questo seguito: pensavo di essere uno dei tanti, invece ero uno dei dj più venduti, dopo Andrea Damante. Non nasconde che “lo stop improvviso” ha generato “un po’ di panico”. Si è mostrato orgoglioso del percorso intrapreso e ha fatto sapere: “Durante la quarantena mi sono esercitato in console. Ho fatto pratica per accrescere la mia esperienza”. Non nasconde le preoccupazioni: “Bisogna rispettare le misure anti-Covid per tornare a esibirsi e non tutti i locali si sono adeguatamente attrezzati. Non so come sarà la ripartenza”. Ma intanto Giordano è carico ed entusiasta per la sua prima serata dopo il lockdown. Sarà sabato 11 luglio, ha fatto sapere.

Giordano Mazzocchi Disagio

La crescita di Giordano

Uomini e Donne è stato un trampolino di lancio per Giordano Mazzocchi. Da lì qualcosa nella sua vita è cambiato: Per chi, come me, era un comune maestro di sci noti la differenza. Dopo la mia partecipazione al programma ho ricevuto l’affetto di tante persone che passeggiando mi riconoscono e chiedono una foto insieme”. Ma ci tiene a sottolineare che: “La vita è cambiata tantissimo, ma non la mia persona”.

Una vita tra tv, social e musica: la fama di Giordano non si arresta. Il 23enne abruzzese è seguitissimo, eppure non perde la sua umiltà. L’esperienza televisiva è stata stravolgente e bellissima. Dal punto di vista lavorativo, mi ha permesso di fare viaggi e conoscere tante persone. A soli 23 anni ho fatto tantissime esperienze. Mi sento molto cresciuto. Il suo successo probabilmente è garantito anche dal suo modo di fare e dalla sua personalità, che non si è lasciata influenzare dalla tv e dalla fama. Giordano preferisce rimanere il ragazzo che è sempre stato e ci tiene a sottolinearlo: “Sono cambiate le cose che ho attorno, ma mi sento quel ragazzo con buoni principi. Porterò sempre con me i valori con i quali sono stato educato.

Giordano Mazzocchi Disagio

Qual è il vero punto di forza di Giordano? “La mia determinazione e la mia positività, nonostante alcuni momenti “no” e gli inevitabili ostacoli della vita”, ha detto senza dubbi. E ancora: Nel mio futuro mi vedo come un vero e proprio dj. Tra qualche anno spero non si parlerà più di Giordano di Uomini e Donne, ma di Giordano Mazzocchi come un bravo dj”.

Al momento, ha svelato, “sto vivendo un periodo sereno e felice”. Il rapporto con la famiglia è sempre molto positivo, dai suoi cari riceve “la forza necessaria per andare sempre avanti e stare sereno”. Il suo cuore è sentimentalmente libero: “Non sono fidanzato, ma sono felice”, ha commentato. Ha ribadito che “va tutto alla grande anche nel lavoro e nella carriera, nonostante il lockdown che ha temporaneamente bloccato progetti ed esibizioni”. Il suo invito, intanto, è quello di “ascoltare “Disagio” e ballarlo per tutta l’estate”.

Scritto da Asia Angaroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La maledizione della serie tv Glee: scandali e tragiche scomparse

Valentin e Francesca Tocca, prima foto per la coppia: “Cuore mio”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.