Notizie.it logo

Giochi di sesso: tre giochi erotici di coppia da provare

Divertimento nel sesso di coppia: tre giochi erotici da provare

giochi di sesso

Fare del buon sesso è all'ordine del giorno nel rapporto di coppia. I giochi sono tanti e provarli non fa male a nessuno.

Diciamocela tutta, chi non ha mai pensato di provare qualche nuova tipologia tra i giochi di sesso all’interno di una coppia scagli la prima pietra. E beh, il sesso fa parte di una relazione e di modi per ravvivarlo ce ne sono a bizzeffe. Oggi proveremo a scoprire qualche gioco erotico che magari poi andrà messo in pratica.

Giochi di sesso con l’autoerotismo

Tra i più semplici da poter mettere in pratica in una relazione, ed anche fuori da essa per i più ”sfortunati”, troviamo i giochi di sesso attuabili con l’autoerotismo. Andiamo a vederne alcuni

Masturbarsi mentre l’altro guarda

Si dice che resistere mentre si naviga il proprio corpo davanti al partner amato sia davvero molto eccitante. Allora diamoci dentro cercando di stimolarci a vicenda, ma attenzione: ognuno per se (sapendoci poi trattenere al momento opportuno in modo da non rovinare tutto), ovviamente lasciandoci andare poi in una passionale notte di sesso!

Stimolazione sessuale del partner

Usare le mani, e non solo, per stimolare il corpo e la mente della persona amata è un modo già noto a chi sa divertirsi letteralmente durante i momenti passionali.

Masturbare il partner resta uno dei metodi più belli per scoprire la sensibilità fisica dell’altro e, se si è bravi, mandarlo tra le stelle (a volte in tutti i sensi). Attenzione anche qui a fermarci in tempo però (se siete delle macchine da ”sesso” non avrete bisogno di star attenti)!

Dirty talking (l’arte del parlar ”sporco”)

Legata alle pratiche prima riportate c’è un’aggiunta che a dir di molti risulta davvero eccitante: quella del ”dirty talking” o ”parlare in maniera sporca”). Dirsi frasi ”sconce”, usare nomignoli fantasiosamente eccitanti e parlare delle proprie voglie erotiche nascoste è certamente un modo per predisporre la mente del partner a ciò che avverrà più avanti e magari trasportarlo in un mondo nuovo fatto di calore e trasgressione.

Frottage

Il nome stesso lascia un grande spazio all’immaginazione, ma infine è una semplice pratica che quasi tutti abbiamo eseguito almeno una volta da giovani: quella dello strusciamento dei corpi. Entrare in contatto col corpo della dolce metà, anche se non in maniera completa, è un ottimo modo per stimolare pensieri focosi e magari per eccitare anche se stessi!

Giochi di sesso con i cubetti di ghiaccio

Ai giorni nostri, le scoperte scientifiche ci permettono di sfruttarne i derivati per i più svariati momenti.

Tra questi troviamo per l’appunto quelli in cui andremo a fare del buon sesso col partner ed a quanto pare dei cubetti di ghiaccio ci saranno davvero utili nell’intento.

L’acqua portata alla temperatura di 0°, si sa, cambia di stato diventando solida, fredda e quindi ghiaccio. Sembra infatti che il mix che verrà a crearsi tra le temperature calde e fredde sotto le lenzuola dia un enorme piacere sessuale ai membri della coppia. C’è chi tiene un cubetto di ghiaccio in bocca prima di una stimolazione orale che, per l’appunto, andrà a creare un esplosivo mix di temperature che farà letteralmente impazzire il fortunato o la fortunata!

Ed una volta che la temperatura si sarà abbassata? Beh inizieremo a scaldar la persona amata con carezze, coccole e momenti piccanti che faranno si che il calore torni a popolare il corpo della persona. Quello dei cubetti di ghiaccio è anche un metodo poco imbarazzante per provar qualcosa di nuovo! Quindi perché non proporlo o, per i più impavidi, fare una bella sorpresa al proprio partner!

Giochi di sesso con i sex toys

Ormai non è più un taboo l’esistenza dei sexy shop, ovvero quei negozi adibiti alla vendita di aggeggi, olii e creme che serviranno a creare del piccante divertimento nei momenti di intimità.

Dopo esser entrati in uno di questi negozi ne troveremo di più disparati: manette, dildo, anelli di varia misura ed altri sono tra i più conosciuti ed a quanto pare anche molto venduti!

Uno tra questi oggetti che in maniera particolare vi consiglio è il vibratore Eva dell’azienda DAME. Questo apparecchio regalerà una grande sensazione di piacere ad entrambi senza bisogno di tenerlo o di doversi impegnare per scoprirne il funzionamento. Molto spesso questi oggetti sono accreditati dalla massa come ”volgari” e/o ”inutili”. Molto differenti appaiono i commenti di chi li utilizza, allora perché non lasciarsi andare e provare questi ”giochi” messi a disposizione dall’industria moderna? Che le brutte parole su questi oggetti del sesso siano derivanti da gente invidiosa? Nel dubbio, diamoci da fare!

Che dire, quest’oggi abbiamo visto che di modi per migliorare o aumentare il divertimento di coppia durante i momenti di intimità ce ne sono davvero tanti.

Bisognerebbe provarli tutti e poi magari scegliere quello che più ci piace per poterlo riproporre al proprio partner nelle occasioni più svariate. Ricordiamoci però che nessuno di questi metodi andrà a sostituire una buona e classica masturbazione seguita poi da un’intensa penetrazione. Leggete, provate, divertitevi e raggiungete l’orgasmo mi raccomando!

© Riproduzione riservata
Leggi anche