Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Ginevra Pisani a Riccione: ritorno di fiamma con Claudio D’Angelo?

ginevra pisani

Ginevra Pisani ha avvisato i fan di essere in viaggio verso Riccione per raggiungere la casa che ha condiviso con Claudio D'Angelo.

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo si sono lasciati già da un po’. L’ex tronista ha provato in tutti i modi a recuperare la relazione, tanto da aver anche pubblicato una lettera su un noto settimanale di gossip, ma la ragazza si è sempre dimostrata convinta della sua scelta. Ora, a distanza di qualche mese, è la stessa Ginevra ad avvisare i suoi fan di essere in viaggio verso Riccione per raggiungere quella che è stata per anni il nido del suo amore. Un ritorno di fiamma?

Ginevra e Claudio tornano insieme?

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo si sono lasciati già da qualche mese, ma potrebbe esserci un ritorno di fiamma. Questo è quello che tutti i loro fan hanno sperato nel vedere le Instagram Stories dell’ex corteggiatrice. La ragazza infatti, ha voluto avvisare i suoi followers di essere viaggio verso Riccione, la città in cui ha convissuto per due anni con l’ex tronista. Per quanti hanno sperato di poterli vedere ancora innamorati, devono abbandonare questo pensiero, visto che Ginevra ha raggiunto la sua ex casa solo per riprendere le cose che aveva lasciato lì.

La Pisani ha scritto: “Oggi si parte. Si torna in un posto che avete conosciuto insieme a me due anni fa circa. Treno non ti temo. Mi farete compagnia?”. La ragazza ha sottolineato che questa decisione non è stata presa a cuor leggero, visto che per due anni quel nido d’amore ha rappresentato tutte le sue certezze, ma questo suo viaggio non ha nulla a che fare con un possibile ritorno di fiamma. Ginevra ha proseguito: “Vado nel posto dove ho vissuto circa per due anni. Riccione Beach. Ci sono ancora tante cose da recuperare ed è giusto che ci sia io in prima persona. Questo percorso ormai lo conosco come le mie tasche. Napoli centrale – Bologna centrale – Riccione…”. Insomma, la Pisani è tornata nella cittadina dell’Emilia Romagna soltanto per prendere alcune cose che aveva lasciato a casa di Claudio. I due si saranno incontrati? Non possiamo saperlo, visto che l’ex corteggiatrice è poi scesa in un silenzio tombale, cosa che non fa presagire nulla di buono.

Ginevra ha un nuovo fidanzato?

Nel viaggio da Napoli a Riccione, Ginevra si è intrattenuta con i suoi fan e ha risposto alle loro curiosità.

Qualcuno le ha chiesto se ha un nuovo fidanzato o se è pronta per una nuova relazione. La Pisani, di tutta risposta, ha mostrato la foto del suo cane, adottato proprio appena è finita la sua relazione con Claudio. La bella napoletana ha scritto: “Il mio cuore non smetterà mai di credere nell’amore con lo stesso entusiasmo di due anni fa. Ad oggi non ci penso. Voglio dedicare del tempo a me stessa. Poi, come vedete, la vita è così bizzarra che davvero può accadere di tutto al’improvviso. Nonostante tutto… Viva l’amore”. La Pisani non si è di certo abbattuta e, d’altronde, è ancora giovanissima per arrendersi alla prima delusione d’amore. Magari arriverà l’uomo giusto, così come potrebbero arrivare altre storie sbagliate, ma l’importante è non smettere mai di sperare e di questo ne ha fatto un mantra.

© Riproduzione riservata
Leggi anche