Home » Gossip » Ginevra Lamborghini, niente matrimonio di Elettra: le sue parole

Ginevra Lamborghini, niente matrimonio di Elettra: le sue parole

|

Ginevra Lamborghini non parteciperà al matrimonio della sorella Elettra: le sue parole.

Sabato 26 settembre, Elettra Lamborghini e il suo Afrojack si sposeranno. Ormai è tutto pronto ed Enzo Miccio ha curato tutto fin nei minimi dettagli. Ginevra Lamborghini, sorella maggiore della cantante di ‘Musica e il resto scompare’, ha dichiarato che non parteciperà alle nozze: come mai?

Ginevra Lamborghini: matrimonio di Elettra

Advertisements

Il matrimonio di Elettra Lamborghini è uno degli eventi più attesi del 2020. Rimandato di qualche mese a causa del Coronavirus, andrà in scena sabato 26 settembre sul lago di Como alla presenza di 100 ospiti. All’inizio, la cantante aveva invitato oltre 300 persone, poi ha dovuto ridurre il numero e chiedere ai partecipanti di sottoporsi al tampone. Purtroppo, sposarsi ai tempi del Covid-19 significa anche questo. La Lamborghini ha affidato la preparazione del suo giorno più bello a Enzo Miccio e tutto è stato curato fin nei minimi dettagli.

Le testimoni di nozze di Elettra saranno le sorelle gemelle Flaminia e Lucrezia, mentre all’altare sarà accompagnata da papà Tonino. A destare curiosità, oltre all’evento di per sé, è anche una grande assente che nessuno si aspettava. Stiamo parlando di Ginevra Lamborghini, sorella maggiore della sposa. Classe 1992, anche lei è una cantante e ha da poco debuttato nel mondo della musica con il singolo “Scorzese“.

Ginevra, attraverso il suo profilo Instagram, ha risposto alle domande dei fan e una di queste recitava: “Andrai al matrimonio di Elettra?”. La Lamborghini ha risposto con un secco “no“. Non ha aggiunto altro, ma tutti sono rimasti di sasso. Possibile che le figlie di Tonino siano ai ferri corti? Non possiamo averne la certezza, ma la speranza è che Ginevra abbia risposto in modo ironico e che sarà al fianco della familiare in un giorno tanto importante.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tommaso Zorzi contro Platinette e Cuccarini: “Sputano sui diritti gay”

Platinette a Tommaso Zorzi: “Chissenefrega se non la penso come te”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.