Home » Gossip » Gigi Hadid è incinta: primo figlio per la modella e Zayn Malik

Gigi Hadid è incinta: primo figlio per la modella e Zayn Malik

| |

Secondo indiscrezioni Gigi Hadid aspetterebbe il suo primo figlio: la modella sarebbe alla 20esima settimana di gravidanza e lei e il compagno Zayn Malik potrebbero dare presto l’annuncio.

Gigi Hadid incinta? L’indiscrezione

Anche se con l’emergenza Coronavirus il mondo intero sta vivendo una grave crisi, sembra che per Gigi Hadid e il fidanzato Zayn Malik la quarantena sia un momento abbastanza magico: la coppia aspetterebbe il primo figlio, e secondo indiscrezioni molto presto verrà dato da loro l’annuncio ufficiale. I due – tornati insieme a dicembre dopo un periodo di crisi – stanno trascorrendo la quarantena nella fattoria della famiglia di Gigi Hadid, e accanto alla modella è sempre presente anche la sua adorata sorella Bella Hadid. Per il suo 25esimo compleanno Gigi ha condiviso uno scatto proprio in compagnia della sorella e del fidanzato, e secondo qualcuno i primi accenni del pancino sarebbero ben visibili.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data: 25 Apr 2020 alle ore 5:49 PDT

La top model e Zayn Malik hanno vissuto un breve momento di crisi in cui, via social, avevano annunciato di volersi separare pacificamente. A sorpresa poi erano tornati insieme, e adesso c’è chi crede che presto – dopo la nascita del loro presunto bebè – i due decidano anche di convolare a nozze. Per il momento sui social tutto tace, ma i fan sono impazienti di sapere se la modella sia davvero incinta del suo primo figlio.

Tag

Coronavirus, I Goonies si riuniscono dopo 35 anni contro il Covid19

Meghan Markle: “Kate Middleton la preferita della Regina”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.