Home » Gossip » Gigi Hadid ha partorito: è nata la figlia della modella e di Zayn Malik

Gigi Hadid ha partorito: è nata la figlia della modella e di Zayn Malik

|

Gigi Hadid ha partorito la sua prima figlia: il fidanzato Zayn Malik ha dato l'annuncio senza trattenere la propria emozione.

Con enorme gioia e commozione Zayn malik e la modella Gigi Hadid hanno annunciato via social di essere diventati genitori per la prima volta: è nata la figlia della coppia.

Gigi Hadid ha partorito: il messaggio

Zayn Malik è riuscito a stento a trattenere la propria commozione, svelando sui social che lui e Gigi Hadid hanno finalmente potuto abbracciare la loro bambina.

Advertisements

La piccola è “sana e bella”, ha scritto l’ex cantante dei One Direction, che nel suo commovente post ha aggiunto: “Provare ad esprimere a parole come mi sento in questo momento sarebbe un compito impossibile. L’amore che provo per questo piccolo essere umano è al di là della mia comprensione. Grato di conoscerla, orgoglioso di chiamarla mia, e grato per la vita che avremo insieme”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data: 23 Set 2020 alle ore 8:17 PDT

Anche Gigi Hadid ha scritto via social di essere felice e innamorata della sua piccola, e il suo post ha ricevuto i commenti d’affetto e d’augurio da parte di molti suoi amici famosi (due su tutte Hailey Baldwin e Emily Ratajkowski). La coppia per il momento ha preferito non svelare il nome della bambina, e del resto entrambi – durante l’emergenza Coronavirus – avevano preferito mantenere la massima riservatezza attorno alla gravidanza. Gigi Hadid aveva poi spiegato di aver preso questa decisione per rispetto alle vittime della pandemia in corsa e per l’uccisione di George Floyd, a suo avviso tematiche più importanti a cui rivolgere la propria attenzione.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Anna e Gennaro al falò: “Basta, me ne vado”

Al Bano farà parte della giuria di The Voice Senior: l’annuncio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.