Home » Gossip » Gigi D’Alessio: il figlio Claudio lo rende nonno per la seconda volta

Gigi D’Alessio: il figlio Claudio lo rende nonno per la seconda volta

|

Gigi D'Alessio diventa nonno per la seconda volta: il figlio Claudio sta per diventare ancora papà.

Gigi D’Alessio diventa nonno per la seconda volta. A dargli un secondo nipotino è il figlio Claudio, già papà della piccola Noemi. L’annuncio è arrivato dalle pagine del settimanale Chi, che racconta il grande amore che lega il giovane imprenditore alla nuova fidanzata Giusy.

Gigi D’Alessio nonno

La prima volta che ha provato l’ebbrezza di diventare nonno, Gigi D’Alessio aveva 43 anni. Adesso, a distanza di 10 anni dalla nascita della piccola Noemi, il cantautore è pronto a rimettersi in gioco con pannoloni & co. Il figlio Claudio, così come annuncia il settimanale Chi, sta per diventare papà. Il ragazzo, che non ha seguito le orme del genitore ed è un imprenditore, è diventato genitore per la prima volta quando aveva appena 20 anni.

Oggi, a distanza di 10 anni da quel momento magico, Claudio è pronto ad allargare la sua famiglia. Separato già da tempo da Francesca, mamma della primogenita, D’Alessio junior ha avuto diversi flirt. Tra le sue conquiste ci sono Cristina Buccino e l’ex consigliere del PDL Nicole Minetti. Dopo aver messo a segno alcune relazioni poco soddisfacenti, il ragazzo ha incontrato Giusy Lo Conte e con le ha deciso di mettere la testa a posto.

La ragazza è una ballerina e ha lavorato in alcuni programmi famosi come: I migliori anni, Tale e Quale Show e Made in Sud.

Visualizza questo post su Instagram

never forget your goals✈️🙏🙌👌#Dubai #emiratiarabi #emirates #hongkong #china #beijing #shangay #italy🇮🇹 #Milan #startup @giusyloconte ❤️🌹#love

Un post condiviso da Claudio D’Alessio (@claudionedalessio) in data: 15 Giu 2019 alle ore 7:29 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Francesco Facchinetti contro Giancarlo Magalli e altri conduttori: “Che pena”

Miriam Leone: prime foto con il fidanzato Paolo Carullo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.