Home » Attualità » Gossip » Gianni Sperti replica a Paola Barale: “Cerca le risposte dentro di te”

Gianni Sperti replica a Paola Barale: “Cerca le risposte dentro di te”

|

Gianni Sperti, con un lungo post social, ha replicato all'ex moglie Paola Barale.

Qualche giorno fa, Paola Barale ha rilasciato un’intervista e, tra le tante cose, ha parlato dell’ex marito Gianni Sperti. L’ex valletta di Mike Bongiorno ha sganciato una chiara frecciatina e l’opinionista di Uomini e Donne non poteva rimanere in silenzio.

Advertisements

La sua replica è pungente.

Gianni Sperti replica a Paola Barale

Paola Barale, soltanto qualche giorno fa, ha dichiarato che l’ex marito Gianni Sperti non è stato in grado di lasciarle ricordi positivi. L’opinionista di Uomini e Donne, dopo aver ragionato un po’, ha partorito una replica davvero pungente. Attraverso il suo profilo Instagram ha scritto:

“Io continuo a pensare… continuo a cercare di sfruttare al meglio questa situazione. Sono solo con me stesso e scavo, vado a fondo per cercare risposte, le mie risposte. Molte persone continuano imperterrite a perdersi in pettegolezzi, gossip, trash… altre serbano rancore, odio e non si rendono ancora conto che l’unica salvezza è l’amore. L’amore per la vita, l’amore per la natura, l’amore per il prossimo. Invece di pensare all’odio e al male che pensi ti abbiano fatto, cerca le risposte dentro di te e cambia, prova a seminare amore e troverai la tua pace. Sei tu l’artefice del tuo destino! Io non mi fermo e continuo a cercare tutto ciò che riesce a darmi la possibilità di evolvere. Non torno indietro, neppure col pensiero… è già passato!”.

Sperti non ha specificato il destinatario del suo messaggio, ma è chiaro che sia rivolto alla Barale.

Visualizza questo post su Instagram

Io continuo a pensare… continuo a cercare di sfruttare al meglio questa situazione. Sono solo con me stesso e scavo, vado a fondo per cercare risposte, le mie risposte. Molte persone continuano imperterrite a perdersi in pettegolezzi, gossip, trash… altre riserbano rancore, odio e non si rendono ancora conto che l’unica salvezza è l’amore. L’amore per la vita, l’amore per la natura, l’amore per il prossimo. Invece di pensare all’odio e al male che pensi ti abbiano fatto, cerca le risposte dentro di te e cambia, prova a seminare amore e troverai la tua pace. Sei tu l’artefice del tuo destino! Io non mi fermo e continuo a cercare tutto ciò che riesce a darmi la possibilità di evolvere. Non torno indietro, neppure col pensiero… è già passato! #giannisperti #evoluzione #andràtuttobene #celafaremo #iorestoacasa

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data: 9 Apr 2020 alle ore 9:16 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coronavirus, Vittorio Sgarbi e la spesa senza mascherina: è polemica

Tina Cipollari e Vincenzo, nozze rimandate: “Hanno bloccato tutto”

Entire Digital Publishing - Learn to read again.