Home » Gossip » Gianni Sperti ha fatto coming out in tv? La verità dell’opinionista

Gianni Sperti ha fatto coming out in tv? La verità dell’opinionista

|

Gianni Sperti ha fatto coming out a Uomini e Donne? La verità dell'opinionista.

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Gianni Sperti si è lasciato andare ad una dichiarazione che ha creato un certo caos. L’opinionista, litigando con una Dama del trono Over, ha fatto intendere di essere omosessuale. Possibile che abbia fatto coming out in tv?

Gianni Sperti: coming out in tv?

Advertisements

La sessualità di Gianni Sperti ha sempre attirato molte curiosità. L’opinionista di Uomini e Donne, dopo la fine del matrimonio con Paola Barale, non è stato più avvistato in dolce compagnia. Come se non bastasse, ha sempre evitato di rispondere a domande riguardanti la sua sfera privata se non in qualche rara occasione per replicare alle accuse dell’ex moglie. Nell’ultima puntata di U&D, però, Gianni si è lasciato andare ad un’affermazione decisamente ambigua. Litigando con Aurora, Sperti ha spiegato il motivo per cui la Dama gli è antipatica. Ha tuonato:

“Si è permessa di dirmi ‘Non sono come te che ti batte il cuore ogni cinque minuti’, come se io fossi uno che ne passa… tanti, ogni cinque minuti. Un’offesa molto pesante”.

Davanti a questa frase, il chiacchiericcio è nato in un lampo. La domanda che i fan si porgono è una: ha fatto coming out in tv? La risposta ci arriva dallo stesso Gianni che, intervistato da Trash Italiano, ha dichiarato:

“‘Come se ne passassi tanti’ era riferito agli amori in generale. Comunque, ribadisco, non capisco perché l’outing in generale faccia tutto questo rumore mediatico, ancora oggi, nel 2020 e perché il gay deve dichiarare di essere gay e all’etero non viene chiesto. Appare ancor di più una discriminazione. Poi, se viene fatto spontaneamente, per sentirsi meglio con se stessi, ben venga. Io rispetto le persone per quello che sono senza chiedermi con chi vanno a letto”.

Insomma, nessun coming out: Sperti continua a mantenere il massimo riserbo sulla sua sessualità. Il suo ragionamento non fa una piega: perché ai gay è richiesta una sorta di ‘ammissione’ mentre agli etero no?

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island 2020, anticipazioni ultima puntata: cosa accadrà?

Stasera in tv 15 ottobre: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.