Notizie.it logo

Gianmarco Onestini: “L’ex di Ivana Icardi mi ha scritto”

Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini ha chiarito un paio di cose sul suo rapporto con Ivana Icardi (ma soprattutto sul perché l'ex di Ivana gli ha scritto dopo il GF!)

Gianmarco Onestini ha ripercorso di recente la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello e ha parlato di alcuni dei suoi ex coinquilini. Se su Ivana non sembra ci sia più molto da dire, il fratello minore di Luca Onestini rivela di aver ricevuto un messaggio inaspettato appena dopo essere uscito dalla casa. Quello che gli ha scritto l’ex fidanzato di Ivana Icardi lo ha molto stupito.

Gianmarco Onestini: “Mi ha fatto i complimenti”

Ivana Icardi e Gianmarco Onestini sembravano essere destinati a formare una coppia all’interno della casa del Grande Fratello. Era infatti palese che i due provassero una certa attrazione reciproca ed erano in molti ad aspettarsi che prima o poi tra i due sarebbe successo qualcosa.

Contrariamente alle aspettative invece la storia tra loro non è mai decollata, anche a causa del fatto che all’epoca Ivana Icardi era fidanzata con l’attaccante del Messina Louis Fabian Galesio. Proprio per rispetto al suo legame con il calciatore, Ivana non si era mai lasciata andare nella casa.

Tuttavia appena è stata eliminata e ha avuto modo di tornare alla sua vita di sempre ha fatto in modo di chiudere la relazione con Galesio per poi tornare nella casa a fare una vera e propria dichiarazione d’amore a Gianmarco.

Quello che in molti non si sarebbero aspettati è stata la reazione di Gianmarco, che ha spiazzato prima di tutti Ivana. Il giovane ha invitato la ragazza a decidere con calma e a non fare cambiamenti così radicali nella propria vita sull’onda di un’infatuazione. Il ragazzo le ha poi confessato di avere della simpatia per lei, ma di non provare niente dal punto di vista sentimentale.

Il messaggio dell’ex di Ivana Icardi

Quando Gianmarco è uscito dalla competizione la vicenda sembrava ormai definitivamente accantonata. A stupire il fratello di Onestini è arrivato però il messaggio dell’ex di Ivana Icardi, con il quale il calciatore lo ringraziava per essersi comportato con estrema correttezza. E Ivana?

Ivana non l’ho mai più sentita.

Con questa frase Gianmarco impone una chiusura definitiva delle speranze di tutti coloro che avrebbero voluto vedere il più piccolo degli Onestini felice accanto a un’altra Ivana.

In merito alla sua situazione sentimentale attuale invece, Gianmarco non ha molto da dire: “Sono single” ha confidato di recente durante un’intervista, scatenando probabilmente il batticuore in tutte coloro che si sono innamorate di lui guardandolo al Grande Fratello VIP.

“Influencer? Non mi piace”

Nel frattempo, senza una ragazza a riempirgli le giornate, Gianmarco Onestini si sta dedicando anima e corpo al lavoro.

Grazie all’enorme seguito di cui gode su Instagram il minore dei due fratelli Onestini potrebbe tranquillamente definirsi un influencer, se non fosse che Gianmarco non si trova affatto a suo agio con questo titolo.

Non mi sento un influencer. Condivido i miei momenti di vita quotidiana che va dal farmi la barba ai balletti. Sono una persona allegra e positiva, parlo sui social delle cose che a me piacciono.

Paradossalmente quindi, pur affermando di non voler essere un influencer, Gianmarco Onestini è uno dei pochi influencer spontanei rimasti in Italia, che cioè non cura strategicamente la propria pagina e riesce comunque ad avere un gran successo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche