Home » Attualità » Personaggi Tv » Gianmarco Onestini e Gennario Lillio: lite dietro le quinte di Live

Gianmarco Onestini e Gennario Lillio: lite dietro le quinte di Live

|

Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio, dopo l'acceso confronto a Live-Non è la D'Urso, hanno avuto una brutta lite dietro le quinte.

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio hanno avuto un acceso confronto. I due ex coinquilini del Grande Fratello Nip non hanno mai avuto un buon rapporto, ma negli ultimi tempi è degenerato. Il fratello di Luca ha confessato che, dietro le quinte del programma di Carmelita, è scoppiata una pesante lite.

Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio

Appena entrati nella casa del Grande Fratello Nip, Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio sembravano avere un bel rapporto. Poi, quando è arrivata Francesca De Andrè tutto è cambiato. I due ragazzi si sono pian piano allontanati e, alla fine del gioco, erano ormai nemici. A distanza di un anno dall’esperienza nella casa più spiata d’Italia, i due sono tornati ad avere qualche problemino. Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, dopo che Gianmarco e Gennaro si sono più volte punzecchiati via social, Barbara li ha fatti incontrare. Ovviamente, il loro confronto è stato di fuoco, ma il peggio è andato in scena dietro le quinte. Gianmarco, intervistato da Novella 2000, ha raccontato:

“Alla fine di Live Non è la D’Urso ci siamo rivisti nei corridoi Mediaset… Mi sono avvicinato per tentare un chiarimento, visto che sono una persona coerente… Lui di botto mi ha gridato ‘vaf****lo’ Era fuori di sé… Secondo voi è un modo civile di confrontarsi?”.

Stando a quanto racconta Onestini, Lillio era davvero arrabbiato e pare che il motivo di fondo sia la gelosia. Gianmarco crede che Gennaro sia invidioso del successo che lui ha ottenuto in Spagna. Non a caso, ha ammesso:

“Ha iniziato ad attaccarmi ripetutamente dopo la mia ascesa in Spagna.. Prova una rabbia nei miei confronti che supera ogni limite”.

La replica di Gennaro

Gennaro, intervenuto nel programma Viaradio Autostrade per l’Italia di Francesco Fredella nel digital space di RTL 102.5, ha smentito quanto rivelato da Gianmarco a Novella 2ooo. Lillio ha dichiarato:

“Per quanto mi riguarda non mi piace ricalcare le cose passate, quando ci metto la faccia nelle cose non ho altro da aggiungere, quello che avete visto è successo…”.

Il bel napoletano, quindi, nega che dietro le quinte di Live-Non è la D’Urso ci sia stata una lite accesa. L’ex fidanzato di Francesca De Andrè ha concluso:

“Io credo nell’amicizia e penso che nelle persone ci sia sempre qualcosa di buono ma nella vita c’è sempre qualcuno che non la pensa così.

Insomma, i due rimarranno nemici a vita o faranno pace? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Achille Lauro in versione “MalaFemmena” con i tacchi a spillo: la foto

Belen in intimo, il video fa impazzire i fan: “Una Dea”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.