Home » Gossip » Gianmarco Onestini in lacrime: “Adara mi ha tradito, l’ho scoperta”

Gianmarco Onestini in lacrime: “Adara mi ha tradito, l’ho scoperta”

|

Gianmarco Onestini e Adara Molinero si sono lasciati. L'ex gieffino, in lacrime, ha scoperto di essere stato tradito.

La storia d’amore tra Gianmarco Onestini e Adara Molinero è giunta al capolinea. L’ex gieffino ha registrato una serie di Instagram Stories e, in lacrime, ha raccontato ai fan di essere stato tradito. La neo fidanzata, stando a quanto racconta il fratello di Luca, è stata beccata mentre stava flirtando con altri uomini.

Advertisements

Gianmarco Onestini: Adara l’ha tradito

Gianmarco Onestini e Adara Molinero si sono lasciati. La loro relazione, nata nel corso della partecipazione di entrambi al Grande Fratello Vip spagnolo, sembrava procedere finalmente nel verso giusto. Il ragazzo ha addirittura lasciato l’Italia e la sua famiglia per trasferirsi a vivere in Spagna. Qui ha trovato una bella casa e ha iniziato la convivenza con la sua dolce metà. Peccato che Gianmarco e Adara siano riusciti a condividere lo stesso tetto solo per qualche settimana. Onestini, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato di aver messo fine alla relazione perché ha scoperto un tradimento. Il fratello di Luca, tra le lacrime, ha ammesso: “Voglio dirvi che me ne vado perché ho scoperto dei messaggi di Adara che flirtava con altri ragazzi, in particolare con un ragazzo con cui si stava organizzando per vedersi. Ho rinunciato a molto per stare con lei qui. Scoprire questa cosa mi fa molto male soprattutto dopo quello che ho fatto. Ho bisogno di un po’ di tempo…”. La Molinero, stando alla versione raccontata da Onestini, si stava organizzando alle sue spalle per incontrarsi con uno dei suoi tanti spasimanti. Non solo, la giovane aveva anche contatti con altri baldi giovani.


Il sostegno di Luca

Gianmarco, per stare vicino ad Adara e dare una possibilità alla loro love story, ha lasciato l’Italia e si è trasferito in Spagna. Questo è stato un passo molto importante, soprattutto perché Onestini è molto legato alla sua famiglia. Non a caso, le prime parole di conforto sono arrivate proprio dal fratello Luca. Sempre via social, l’ex tronista, a didascalia di una foto che lo ritrae con il suo hermano ha scritto: “Siempre contigo. Mi vida”. Per il momento, la Molinero non ha ancora fornito la sua versione dei fatti. Molto probabilmente, Gianmarco tornerà a vivere in Italia. Considerado l’emergenza Coronavirus, però, non sappiamo quando questo sarà possibile.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF VIP, Teresanna Pugliese e il suo passato: “I miei primi soldi…”

Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche: “Non voglio un confronto”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.