Gianluca Vacchi vaccinato in Serbia: “Siamo grati a Belgrado”

A bordo del suo lussuoso jet Gianluca Vacchi ha annunciato che lui e Sharon Fonseca si sono sottoposti al vaccino anti-Covid.

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono volati in Serbia a bordo del loro jet privato per ricevere la prima dose del vaccino anti-Covid.

Gianluca Vacchi vola in Serbia

Gianluca Vacchi e la fidanzata Sharon Fonseca sono volati direttamente in Serbia per ricevere la prima dose del vaccino anti-Covid: il famoso imprenditore – noto per i suoi balletti via social – ha ringraziato Belgrado per l’accoglienza ricevuta e ha rivelato che dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino lui e Sharon avrebbero fatto ritorno nella loro lussuosa villa a Bologna.

A gennaio il governo Serbo ha aperto la possibilità di sottoporsi al vaccino anche ai cittadini stranieri ma poi, a causa di un aumento incontrollato delle richieste, il Governo ha dovuto bloccare le adesioni per mancanza di dosi. Stando a quanto rivelato da Vacchi lui e Sharon sarebbero riusciti senza problemi ad ottenere la prima dose del vaccino, e dovrebbero fare ritorno in Serbia anche per il richiamo.

Gianluca Vacchi: le condizioni della figlia

Alcune settimane fa l’imprenditore aveva annunciato che sua figlia, la piccola Blu Jerusalema, sarebbe stata sottoposta ad una delicata operazione per via della sua malattia congenita al palato: la palatoschisi. Tutto si sarebbe risolto per il meglio e fortunatamente, dopo alcune giornate particolarmente difficili, la bambina si sarebbe pienamente ripresa. Da quando è nata la piccola Blu Jerusalema – lo scorso ottobre – Vacchi è felice ed innamorato: sui social lui stesso non manca di pubblicare le fotod ella bambina e dei suoi teneri balletti in sua compagnia.

L’amore tra Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca

Nonostante abbiano oltre 25 anni di differenza, Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono felici ed innamorati. La coppia ha realizzato il sogno di avere una bambina e molto presto potrebbero decidere di convolare a nozze. Per il momento sulla questione i due hanno però preferito mantenere il massimo riserbo.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Katie Holmes è single: è finita col fidanzato italiano Emilio Vitolo

Samantha De Grenet, infortunio mentre gioca a padel: “Menisco lesionato”

Leggi anche
Contents.media