Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca, il significato del nome della figlia

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono diventati genitori di Blu Jerusalema. Qual è il significato del nome della figlia?

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono diventati genitori della piccola Blu Jerusalema. La coppia più famosa del web ha scelto per la prima figlia un nome molto particolare, che ha lasciato i fan a bocca aperta: qual è il significato?

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca

Advertisements

Fiocco rosa in casa Vacchi – Fonseca. Gianluca e la compagna nonché futura moglie Sharon hanno accolto in famiglia la prima figlia. I due piccioncini, attraverso i rispettivi profili Instagram, hanno annunciato la lieta novella e rivelato ai fan il nome scelto per la primogenita: Blu Jerusalema. Il neo papà, a didascalia di una bellissima immagine che lo ritrae con la piccola e la compagna, ha scritto:

“Lei è con noi. Sharon e io siamo felici di annunciare che questa mattina è nata nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi. Grazie a Dio è sana e la amiamo già più delle nostre vite”.

Il nome che Vacchi e la Fonseca hanno scelto per la prima figlia è molto particolare e ha immediatamente attirato l’attenzione dei fan. Qual è il significato? Blu, nome moderno di origine inglese, si utilizza sia per maschietti che femminucce, ma la prevalenza è femminile. Si tratta di un omaggio al colore della notte e il segno zodiacale corrispondente è quello dei Pesci. Il suo numero fortunato è l’otto e la pietra simbolo è la tanzanite. Jerusalema, invece, si ispira alla città santa di Gerusalemme. Utilizzato anche al maschile (Jerusalem), il nome significa patrimonio di pace ed è di origini ebraiche. Il colore è il giallo, mentre la pietra simbolo è l’arenaria.

LEGGI ANCHE Gianluca Vacchi pronto per le nozze: la proposta a Sharon

Visualizza questo post su Instagram

She is with us… Sharon and I are happy to announce that this morning our daughter, Blu Jerusalema Vacchi, was born. Thanks God she is healthy and we are simply already loving her more than our lives. Gianluca & Sharon Ya esta con nosotros… Sharon y yo estamos felices de compartir con ustedes que esta mañana, recibimos a nuestra hija, Blu Jerusalema Vacchi. Gracias a Dios esta sana. Y ya la amamos mas que a nuestras vidas. Gianluca y Sharon @sharfonseca #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: 27 Ott 2020 alle ore 8:54 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mara Maionchi dimessa dall’ospedale dopo il Coronavirus: come sta

Gwen Stefani e Blake Shelton si sposano: “Mi hai salvato la vita”

Leggi anche
Contents.media