Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca aspettano una bambina: il video

Gianluca Vacchi e la compagna Sharon Fonseca aspettano una bambina: il video emoziona i fan.

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca aspettano una bambina. Il video della scoperta del sesso è stato, ovviamente, condiviso su Instagram e ha riscosso un’infinità di consensi. L’imprenditore e la modella hanno pensato di utilizzare un elicottero per conoscere il sesso del primogenito.

Advertisements

Gianluca e Sharon: bambina in arrivo

L’imprenditore e influencer Gianluca Vacchi non avrebbe mai potuto utilizzare un modo comune per scoprire il sesso del suo primogenito. Lui e la compagna Sharon Fonseca hanno scelto di chiamare in loro ‘aiuto’ un elicottero. I due piccioncini, con l’adorato cane al seguito, si sono stretti la mano e hanno alzato gli occhi al cielo. Ripresi da parenti e amici, Gianluca e Sharon sono stati ricoperti da una polvere rosa, rilasciata dal veivolo.

Vacchi e la Fonseca si sono abbracciati e baciati e hanno condiviso con amici e familiari la bella scoperta. Ovviamente, il video di questo indimenticabile momento è stato postato su Instagram. A didascalia, i due piccioncini hanno scritto: “Siamo felici di condividere con voi il momento della rivelazione del sesso del nostro bambino”.

Al termine del filmato, invece, Gianluca e la sua dolce metà hanno scritto: Ti aspettiamo piccola principessa, mamma e papà”. Tra circa 4 mesi, la primogenita della modella e dell’imprenditore verrà alla luce e, di certo, anche questo momento verrà accuratamente documentato.

Visualizza questo post su Instagram

We’re happy to share with you our baby’s gender reveal ❤️ @sharfonseca #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: 13 Lug 2020 alle ore 9:14 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Luce dei tuoi occhi, su Canale 5 la fiction con Anna Valla e Giuseppe Zeno

Raffaella Fico ha un nuovo fidanzato: beccata con Giulio Fratini

Leggi anche
Contents.media